Pronostici ippica Milano San Siro di mercoledì 24 marzo, 5^ giornata stagionale

Pronostici ippica Milano 7 aprile, i favoriti del mercoledì allo Snai San Siro

Pronostici ippica Milano San Siro di mercoledì 24 marzo, 5^ giornata stagionale

5^ giornata stagionale mercoledì prossimo, 24 marzo del 2021, all’ippodromo Snai di Milano San Siro con sette corse dei cavalli in programma. In particolare, la riunione con la prima corsa scatterà alle ore 14 con porte chiuse al pubblico. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Ippica 2021 Snai Milano San Siro 24 marzo, ecco tutti i pronostici del mercoledì

  • Prima Corsa – Premio Arera: Grand Revenge, La Vigna e Innuendo. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Baitone: Ceraunavolta è il favorito, ma non di molto rispetto ad avversari temibili come Firdus e come Shamando. Ma ha chance pure Fra Drago.
  • Terza Corsa – Premio Sirmione: il pronostico per questa gara ippica è davvero apertissimo. Potrebbe vincere Golden Dubawi, ma l’eventuale affermazione di cavalli come Wopart e come Hard Worker non sarebbe di certo una sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Cesate: Regina Di Cuori con i favori del pronostico alla partenza su Vicky e su Lagertha. Ma occhio anche a Polastri.
  • Quinta Corsa – Premio Rho: Agenore, Rissani e Contagocce sono i cavalli favoriti nell’ordine. Con Archibar e con Sopran Fernanda che possono inserirsi, e con Proclaimed, invece, come possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Luino: Maisimileaquesta è il cavallo da battere. Ci proveranno Fuga, Bilandy, Capotempesta e Sopran Tucano. Così come pure You Ballade e Sonova Beach non sono tagliati fuori. Avalest è invece la possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Luigi di Grazzano Visconti: Alshalaal e Buzzword i due cavalli favoriti nell’ordine. Diavolaccia, Pinky Guy, Fantastic Miss Fox e You’re Serious sono invece gli outsiders.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *