Pronostici ippica Milano sabato 14 novembre, ultimo fine settimana della stagione 2020

Pronostici ippica Milano sabato 14 novembre, ultimo fine settimana della stagione 2020

Pronostici ippica Milano sabato 14 novembre, ultimo fine settimana della stagione 2020

Ultimo fine settimana della stagione ippica del 2020 all’ippodromo Snai di San Siro Milano con un totale di nove corse dei cavalli in programma a porte chiuse, come da ultimo DPCM, a partire dalle ore 12,30 di sabato 14 novembre del 2020 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Il convegno ippico di questo fine settimana, in particolare, è dedicato e concentrato sul meglio dell’ostacolismo a partire dalla prima corsa in programma che è la Siepi dei 4 anni sui 3.600 metri. Ecco allora nel dettaglio, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai San Siro di sabato 14 novembre del 2020, spiccano le corse dei cavalli ad ostacoli

  • Prima Corsa – Corsa Siepi dei 4 Anni: No Pasaran e Gangster De Coddes sono i due cavalli favoriti, con a seguire il temibile Watch Tomorrow.
  • Seconda Corsa – Premio Staffe D’Oro: anche per questa corsa i cavalli favoriti sono due, ovverosia Lord Dragon e Pour Vous Et Nous, ma con il possibile inserimento per la vittoria di Avestan e di Dorian Tango.
  • Terza Corsa – Premio Giulio Berlingieri: Roncal con i favori del pronostico davanti a Baltic Wolve, ed a seguire Lady Minx e Speed Merchant che hanno tutto il potenziale per poter ben figurare.
  • Quarta Corsa – Premio Naviglio Grande: il pronostico è apertissimo per questa gara con Mariscos e Tarhun di un filo favoriti rispetto a Sopran Sharon. Così come non partono di certo battuti alla partenza Maisimileaquesta, Alessia Jet e Flocon D’Or.
  • Quinta Corsa – Premio Gran Corsa Siepi di Milano: Beau Saonois, Laldann e Piton Des Neiges sono, nell’ordine, i cavalli favoriti, ma il lotto dei partenti è tale che sono tanti i cavalli potenzialmente pronti per inserirsi per la vittoria. Tra questi Namoum, Skins Rock e pure Capitoul.
  • Sesta Corsa – Premio Grande Steeple Chase di Milano: Cosmic Magic e Northerly Wind si dividono il pronostico con Capivari e con Annie Reilly che, comunque, sono avversari più che temibili.
  • Settima Corsa – Premio Dark Horse Sanctuary Sprint: Harlem Shake, Yakima, Enigma Code e Sopran Chris sono i cavalli favoriti in rigoroso ordine di pronostico.
  • Ottava Corsa – Premio Lodovico Agosta: Arver e You Ballade sono i due cavalli candidati alla vittoria, ma nel pronostico è da preferire Sopran Bridiga con Archiloco e con Isabel Di Breme da inserire tra le possibili sorprese.
  • Nona Corsa – Premio Palazzo Reale: Sopran Fernanda alla partenza con i favori del pronostico su Balla Balla e su Beautiful Lioness, ma non sono tagliati fuori nemmeno Golfo Di Napoli ed Helmwood.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *