Pronostici ippica Milano oggi 17 ottobre 2020, 7 corse e tanti eventi

Pronostici ippica Milano oggi 17 ottobre 2020, 7 corse e tanti eventi

Pronostici ippica Milano oggi 17 ottobre 2020, 7 corse e tanti eventi

7 corse dei cavalli ed anche tanti eventi oggi, sabato 17 ottobre del 2020, all’ippodromo Snai di Milano San Siro. E questo perché al convegno ippico odierno si aggiunge l’apertura della mostra ‘100 anni di emozioni’, e la prima delle due giornate con le visite guidate del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Anche oggi l’ingresso al pubblico, con inizio delle corse dei cavalli alle ore 14,55, sarà gratuito e comunque contingentato ad un massimo di 1.000 presenze. Ecco allora, dalla prima alla settima corsa di oggi a Milano San Siro, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ippica oggi 17 ottobre del 2020 a Milano San Siro, ecco i pronostici del giorno

  • Prima Corsa – Premio Luigi Gianoli: Alshalaal è il cavallo da battere con Shamando che è subito dietro nel pronostico. Ma attenzione ai possibili inserimenti di Dorian Grey e di Nap Time.
  • Seconda Corsa – Premio Mendosio: Big Rope, Blumont e Mati Megabyte. Sono questi, nell’ordine, i cavalli dati per favoriti alla partenza.
  • Terza Corsa – Premio Doncaster: Helmwood e To Run sono i cavalli favoriti in ordine di pronostico, ma Isola Borromeo e Amazing Lady possono dire la loro con Sopran Fernanda da inserire tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Olona: Skarkattack alla partenza con i favori del pronostico, ma You’re Serious e Cadeaux D’Amour sono comunque avversari temibili, così come potrebbe inserirsi pure High Honour.
  • Quinta Corsa – Premio Buscate: Brillante Blu, Lang Toun Lady e Star Fruit. Sono questi nell’ordine i cavalli favoriti con Gran Moff Tarkin che comunque non parte di certo battuto alla partenza.
  • Sesta Corsa – Premio Cistella: Giorgius è favorito insieme ad Alcanto con Secret Mountain, Trafalgar e Truly Together che, nell’ordine, completano il pronostico.
  • Settima Corsa – Premio Assago: Lekhin, Lady Bardiggiana e Rosetta O’Hara i cavalli favoriti con a seguire Good Girl. Ma potrebbe anche essere, per questa gara, la giornata giusta per Sopran Manny.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *