Pronostici ippica Milano 7 aprile, i favoriti del mercoledì allo Snai San Siro

Pronostici ippica Snai San Siro 25 maggio, calendario corse del mercoledì a Milano

Pronostici ippica Milano 7 aprile, i favoriti del mercoledì allo Snai San Siro

Tra piano e ostacoli, sono 7 le corse dei cavalli in programma domani, mercoledì 7 aprile del 2021, all’ippodromo Snai di Milano San Siro Galoppo. Per l’11^ giornata stagionale, riporta il sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, il via alle gare domani è fissato alle ore 14 con le porte sempre ed ancora chiuse al pubblico. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici Snai ippica Milano San Siro di mercoledì 7 aprile del 2021

  • Prima Corsa – Premio Ortisei: Avestan è il cavallo da battere. Ci proveranno Let It Go Papa e Aventus, ma non sono da meno Meisho Konogh e Dorian Tango.
  • Seconda Corsa – Premio Madesimo: Chicago è il favorito alla partenza su Hades e su Precision Prince che, comunque, sono avversari temibili. Chateaudemalmaison e Full Bore sono invece i due outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Piero Pirelli: Big City è in nomination per la vittoria. Ma il lotto dei partenti è comunque agguerrito a partire da Ever Soleado e Theresie, e passando per Pourquoipas Robert e per No Profit.
  • Quarta Corsa – Premio Celeste Citterio: Laldann al via con i favori del pronostico su Chaparral Prince. Così come Dunque non è del tutto tagliato fuori.
  • Quinta Corsa – Premio Arbogna: Bias Power, Donna e Freek Falk sono i tre cavalli favoriti nell’ordine. Con Sopran Sharon che è l’outsider e con Lightnevergoesout e Polastri che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Alessandro Sambruna: Agenore è in pole position per la vittoria, Con Damble che è avversario pericoloso, Cayodama e Zaltron sono gli outsiders, e Prince Of Braccio e Nuit Silencieuse, invece, le due possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Madonnino: Nayleaf è il favorito ma non di molto su Better Day. Shamando e Secret Mountain possono comunque dire la loro, mentre Solitary Love e Sfursatt sono le due possibili sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *