Pronostici ippica Milano 21 aprile, spicca la prima Eliminatoria del San Siro Sprint

Pronostici ippica Snai San Siro 25 maggio, calendario corse del mercoledì a Milano

Pronostici ippica Milano 21 aprile, spicca la prima Eliminatoria del San Siro Sprint

Tra piano ed ostacoli, il programma ippico è misto domani, mercoledì 21 aprile del 2021, all’ippodromo Snai San Siro Milano con un totale di 6 corse dei cavalli in calendario in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora per la riunione di domani a San Siro, che coincide con la 17^ giornata di corse all’ippodromo, tutti i pronostici ippica per i 6 Premi che ci sono in palio.

Pronostici ippica Milano Galoppo di mercoledì 21 aprile del 2021, ippodromo Snai San Siro

  • Prima Corsa – Premio Toirano: Silver Tango, Poet’s Shadow e Salem Aleikum sono i 3 cavalli più accreditati per la vittoria in questa gara ippica che è riservata ai saltatori. Ma attenzione pure a Colpo Di Stato.
  • Seconda Corsa – Premio Vizzola: Portorikos è il cavallo da battere. Ci proverà Aventus con Chicago, con Chateaudemalmaison e con Padrinho che, invece, sono i tre outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Vera Spezia: Vinci Per Noi è tra i favoriti insieme a Bandit Corse, a Conquenado ed a Magical Spell. Così come nemmeno Bajazyd può essere sottovalutato.
  • Quarta Corsa – Premio Afrodite: Gaeta, Lady Badolat e Dove E Quando sono, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Quinta Corsa – Premio Duca Di Marino: il pronostico è aperto per questa gara ippica. Potrebbe vincere Sabar, ma non sono da meno Centuron e Nuanced World. Così come altrettanto temibili sono Stella Di Breme e Falabrac.
  • Sesta Corsa – Premio San Siro Sprint 1^ Eliminatoria: Vibrant Spirit al via con i favori del pronostico. Ma subito dietro ci sono Nerone, Tekedici, Chill Gioffry e Onnessa De Nurra. Mentre Black Canyon e Queen’s Blade sono due nomi buoni per chi, invece, è a caccia di sorprese.
/ Pronostici