Pronostici ippica Milano 21 aprile, spicca la prima Eliminatoria del San Siro Sprint

Pronostici ippica Milano 21 aprile, spicca la prima Eliminatoria del San Siro Sprint

Pronostici ippica Milano 21 aprile, spicca la prima Eliminatoria del San Siro Sprint

Tra piano ed ostacoli, il programma ippico è misto domani, mercoledì 21 aprile del 2021, all’ippodromo Snai San Siro Milano con un totale di 6 corse dei cavalli in calendario in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora per la riunione di domani a San Siro, che coincide con la 17^ giornata di corse all’ippodromo, tutti i pronostici ippica per i 6 Premi che ci sono in palio.

Pronostici ippica Milano Galoppo di mercoledì 21 aprile del 2021, ippodromo Snai San Siro

  • Prima Corsa – Premio Toirano: Silver Tango, Poet’s Shadow e Salem Aleikum sono i 3 cavalli più accreditati per la vittoria in questa gara ippica che è riservata ai saltatori. Ma attenzione pure a Colpo Di Stato.
  • Seconda Corsa – Premio Vizzola: Portorikos è il cavallo da battere. Ci proverà Aventus con Chicago, con Chateaudemalmaison e con Padrinho che, invece, sono i tre outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Vera Spezia: Vinci Per Noi è tra i favoriti insieme a Bandit Corse, a Conquenado ed a Magical Spell. Così come nemmeno Bajazyd può essere sottovalutato.
  • Quarta Corsa – Premio Afrodite: Gaeta, Lady Badolat e Dove E Quando sono, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Quinta Corsa – Premio Duca Di Marino: il pronostico è aperto per questa gara ippica. Potrebbe vincere Sabar, ma non sono da meno Centuron e Nuanced World. Così come altrettanto temibili sono Stella Di Breme e Falabrac.
  • Sesta Corsa – Premio San Siro Sprint 1^ Eliminatoria: Vibrant Spirit al via con i favori del pronostico. Ma subito dietro ci sono Nerone, Tekedici, Chill Gioffry e Onnessa De Nurra. Mentre Black Canyon e Queen’s Blade sono due nomi buoni per chi, invece, è a caccia di sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *