Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare allo Snai San Siro

Calendario ippica Roma di domenica 14 novembre 2021, corse al galoppo alle Capannelle

Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare allo Snai San Siro

Domenica spettacolare quella del 18 aprile del 2021 all’ippodromo Snai San Siro di Milano Galoppo con 7 sette corse dei cavalli che sono tutte di alto livello. Con il via delle corse che è fissato alle ore 14, ecco quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Domenica spettacolare allo Snai San Siro, ecco i pronostici ippica Milano del 18 aprile del 2021

  • Prima Corsa – Premio Pessano: Tomiz, Bull Dozer e Rainmaker. Questi, nell’ordine, sono i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Cogliate: Passerotto è in pole position per la vittoria con subito dietro Emperose e Punta Ala. Mentre Angels Tread e I Believe In You sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Certosa: The Conqueror e Agiato sono i due cavalli candidati alla vittoria, nell’ordine, con Kitty Marion che è il temibilissimo terzo incomodo. Così come Ponntos non è di certo tagliato fuori dal pronostico.
  • Quarta Corsa – Premio Lavandaia: Ipompieridiviggiu, Storm Part, Al Berto Back ed Enigma Code tra i cavalli più accreditati per la vittoria. Con Love Emperor e con Torch Lit che sono i due outsiders, e con Directory che, invece, è la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Gianni Crotti: Hernan è il cavallo favorito sui comunque temibili Dersu Uzala e Pancake per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Handicap di Primavera: Multiple Choice è il cavallo da battere. Ci proveranno Storm Shelter e Zio Reginaldo con Allimac e con Moorland Spirit che sono gli outsiders, e Notturno Ligure, invece, come possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Ettore Bocconi – Memorial Pinuccio Molteni: Marlengo è il candidato alla vittoria con Heartfield e con Shamando che sono un filo dietro nel pronostico. Val Winkle, Jolly Jack e Agent Zero sono invece i tre più accreditati outsiders.
/ Pronostici