Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare allo Snai San Siro

Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare a San Siro

Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare allo Snai San Siro

Domenica spettacolare quella del 18 aprile del 2021 all’ippodromo Snai San Siro di Milano Galoppo con 7 sette corse dei cavalli che sono tutte di alto livello. Con il via delle corse che è fissato alle ore 14, ecco quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Domenica spettacolare allo Snai San Siro, ecco i pronostici ippica Milano del 18 aprile del 2021

  • Prima Corsa – Premio Pessano: Tomiz, Bull Dozer e Rainmaker. Questi, nell’ordine, sono i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Cogliate: Passerotto è in pole position per la vittoria con subito dietro Emperose e Punta Ala. Mentre Angels Tread e I Believe In You sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Certosa: The Conqueror e Agiato sono i due cavalli candidati alla vittoria, nell’ordine, con Kitty Marion che è il temibilissimo terzo incomodo. Così come Ponntos non è di certo tagliato fuori dal pronostico.
  • Quarta Corsa – Premio Lavandaia: Ipompieridiviggiu, Storm Part, Al Berto Back ed Enigma Code tra i cavalli più accreditati per la vittoria. Con Love Emperor e con Torch Lit che sono i due outsiders, e con Directory che, invece, è la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Gianni Crotti: Hernan è il cavallo favorito sui comunque temibili Dersu Uzala e Pancake per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Handicap di Primavera: Multiple Choice è il cavallo da battere. Ci proveranno Storm Shelter e Zio Reginaldo con Allimac e con Moorland Spirit che sono gli outsiders, e Notturno Ligure, invece, come possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Ettore Bocconi – Memorial Pinuccio Molteni: Marlengo è il candidato alla vittoria con Heartfield e con Shamando che sono un filo dietro nel pronostico. Val Winkle, Jolly Jack e Agent Zero sono invece i tre più accreditati outsiders.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *