Pronostici ippica mercoledì 31 marzo, Premi Mario Locatelli e Vimercate

Pronostici ippica Milano San Siro di sabato 9 aprile, largo ai giovani di 3 anni

Pronostici ippica mercoledì 31 marzo, Premi Mario Locatelli e Vimercate

Il Premio Mario Locatelli ed il Premio Vimercate. Sono queste mercoledì prossimo, 31 marzo del 2021, le due corse dei cavalli più importanti in programma a Milano all’ippodromo Snai di San Siro. Con il via alle gare alle ore 14, la riunione ippica del mercoledì è strutturata su un totale di sei corse dei cavalli in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica di mercoledì 31 marzo del 2021 all’ippodromo Snai San Siro di Milano

  • Prima Corsa – Premio Scipione Martini: Larmor è il cavallo favorito su Having Fun, Jolly Jack e Nuncepossocrede. Con Val Winkle e con Voluntary che sono, comunque, due temibili outsiders. Questa gara ippica è valida come seconda eliminatoria del circuito Bottanelli.
  • Seconda Corsa – Premio Mario Locatelli: Avengers Game è il cavallo da battere. Ci proveranno Lexington Quest, Desire To Fire e Siang con Siberius che, allo stesso modo, non è battuto alla partenza.
  • Terza Corsa – Premio Bernareggio: Exclusively Jewell, Balla Balla e Colourinside. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Ma attenzione pure a Careser.
  • Quarta Corsa – Premio Verano Brianza: Nayleaf al via con i favori del pronostico su Benazzi e su Mati Megabyte. Maeva Di Breme e Notturno Ligure sono invece gli outsiders.
  • Quinta Corsa – Premio Razza Vedano: pronostico apertissimo per questa gara ippica. Potrebbe vincere Eastern Bound, ma hanno chance pure Twice Around, Sopran Kalipso e Conquering Eagle. Con la sorpresa che potrebbe arrivare da uno tra Tomiz, Natris e Morlar.
  • Sesta Corsa – Premio Vimercate: pure per questa gara ippica sono tanti i cavalli con potenziali chance di vittoria. Da Rock Tango a Salsapoppy, e passando per No Boarding, Guzman e Folki. Così come nemmeno Miramar Air Base ed Angels Tread sono al via tagliati fuori.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *