Pronostici ippica mercoledì 24 giugno, Premio Coppa della Sire a Milano

Pronostici ippica San Siro di oggi 5 luglio, poi pausa estiva

Pronostici ippica mercoledì 24 giugno, Premio Coppa della Sire a Milano

Corse al galoppo domani, mercoledì 24 giugno del 2020, all’ippodromo Snai di San Siro con inizio del convegno ippico che è fissato alle ore 14,50 in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale IppodromiSnai.it. In particolare, le corse dei cavalli in programma domani a Milano sono in tutto otto. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli favoriti.

  • Prima Corsa – Premio Coppa della Sire: Gregg Pass e Northern Star sono i favoriti dal pronostico per la vittoria davanti ad Artistic Rifles, Matey e Zollikon.
  • Seconda Corsa – Premio Tramuschio: Wealth of Love può vincere, ma attenzione a The King Geremia ed a Brazen Air.
  • Terza Corsa – Premio Boffalora: Palabra può vincere se riuscirà ad avere la meglio su Andromaca, ma Zelga non è per nulla da sottovalutare.
  • Quarta Corsa – Premio San Siro Mile Terza Eliminatoria: corsa dei cavalli equilibrata con Pizzo Carbonara e Prato Mariante che possono vincere su Stundaiu, Helegant Man e No More Secrets che, comunque, sono temibili.
  • Quinta Corsa – Premio Cieffedi: Newlor e Fortunino sono in lizza per la vittoria, ma a patto di battere due cavalli temibili come Cecino Di Mamma e Peace Mission.
  • Sesta Corsa – Premio San Siro Classic Terza Eliminatoria: Star Fruit gode dei favori del pronostico su Shamando e su Mati Megabyte. Le possibili sorprese rientrano tra Principessa Aisha e Redinger.
  • Settima Corsa – Premio dei Tre Anni: Arvier correrà con i favori del pronostico su Bella Livorno e su Caffè Leccese appena dietro. St Patrick’s Day è da inserire tra le sorprese.
  • Ottava Corsa – Premio Borlezza: potrebbe essere una lotta a tre tra Swallow Street, Chill Gioffry e Onnessa De Nurra.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *