Pronostici ippica martedì 13 ottobre, 32^ giornata di corse all’ippodromo La Maura

Pronostici ippica martedì 13 ottobre, 32^ giornata di corse all’ippodromo La Maura

Pronostici ippica martedì 13 ottobre, 32^ giornata di corse all’ippodromo La Maura

Parte alle ore 14,20 di oggi, martedì 13 ottobre del 2020, un nuovo convegno ippico all’ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. Si tratta, nello specifico, della 32^ giornata di corse dei cavalli della stagione per un totale di 8 prove in programma con ingresso gratuito per gli spettatori fino ad un massimo di 1.000 presenze. Corsa dopo corsa, ecco i cavalli favoriti alla partenza stando ai pronostici che sono stati pubblicati sul portale ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici ippica corse all’ippodromo La Maura, le gare di oggi martedì 13 ottobre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Pascià Lest: Carisma Bi è a caccia della prima vittoria della carriera, e stavolta potrebbe essere la volta buona. Capitan Harlock e Cristallo Arc completano il pronostico insieme a Corrente Mec.
  • Seconda Corsa – Premio Crown Sweep: Ariel di Poggio e Acquamarina Ross sono i favoriti con Anzon e Aida Vdo che possono inserirsi.
  • Terza Corsa – Premio Mega Lest: Zorro Code è i favorito alla partenza con Hot Coco, Zandroz e Zebra Jet che, comunque, non partono di certo battuti.
  • Quarta Corsa – Premio Superior Sweep: Aliseo Grif e Arianuova Op dovrebbero contendersi la vittoria sui comunque temibili Armoric e Axe Zack.
  • Quinta Corsa – Premio Lobelia – Tr. Delle Regioni: Vicky Cup ed Urpiduss favoriti ma con Ranuncolo Jet e Upho che si possono inserire, e con Zurro Zl da inserire tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Rania Lest: Brooklyn Breed e Beta Wise As sono forti, ma il pronostico cade su Bacco del Ronco con Barbarigo che può comunque dire la sua, e con Bruno del Brenta e Bangla d’Esi le due sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Diamond Way: il lotto dei partenti per questa gara è agguerrito con Zawadi e con Uma d’Asti tra i favoriti, ma ci sono tanti altri cavalli che ambiscono alla vittoria. Da Tamboss a Zamora Font, e passando per Zenny Cup e per Uganeo Jet.
  • Ottava Corsa – Premio Superiors Sun: Beverly Ek, Bluemoon Bi e Banff Mountain. Questi sono i tre cavalli favoriti alla partenza. Bjorn Op, Bond degli Ulivi, Baby Kate Truppo e By Luca di Venere sono invece tutti candidati al piazzamento a meno di sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *