Pronostici ippica luglio 2021, ecco la prima del mese allo Snai Sesana

Pronostici ippica luglio 2021, ecco la prima del mese allo Snai Sesana

Pronostici ippica luglio 2021, ecco la prima del mese allo Snai Sesana

Prima riunione ippica di luglio giovedì prossimo, 1/7/2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Le corse dei cavalli in programma, in particolare, saranno in tutto 7 con il via che è fissato alle ore 20,30, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, e con l’ingresso che sarà gratuito e contingentato fino ad un massimo di 1000 visitatori. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Montecatini Terme mese di luglio del 2021, ecco la prima allo Snai Sesana

  • Prima Corsa – Premio Pat River Vl: Diamond Francis al via con i favori del pronostico. Proveranno a sovvertirlo Dominique Roc e Dartagnan Op.
  • Seconda Corsa – Premio Pretty Gra: Coco Chanel Effe, California Grim e Columbia sono i 3 cavalli favoriti, in rigoroso ordine, per questa gara ippica. Con Chantal Fb e con Cetiz che, invece, sono i due outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Palos: il pronostico è aperto per questa gara ippica. Potrebbe vincere Alvin Op, ma pure Alfredo Dipa e Alvaro Soler hanno i mezzi per arrivare primi al traguardo.
  • Quarta Corsa – Premio Pistillo: pure questa gara ippica è incerta con Celeste Gar e con Cuadrado Wise L tra i favoriti insieme a Crystal Palace Lg. Così come merita attenzione pure Call Ek del Ronco.
  • Quinta Corsa – Premio Pam Vasterbo: Zaffiro Roc e VP Dell’annunziata sono i favoriti al via rispetto ad Aster Prav ed a Von Wise As che sono comunque temibili. Mentre Vortice d’Amore è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Pigmeo Mo: grande equilibrio per questa gara ippica con Unguento e con Ubi Boko Sm che rientrano nel lotto dei favoriti. Ma non è da meno nemmeno Nose Gear.
  • Settima Corsa – Premio Putney: Bellerofont Gar è in nomination per la vittoria insieme a Birbone Gual. Si può giocare le sue carte pure Burraio Op, mentre Beauty Amg è la possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *