Pronostici ippica italiana 4 luglio 2020, spicca il Premio Nogara

Montepremi ippica corse britanniche, BHA alza i premi in denaro

Pronostici ippica italiana 4 luglio 2020, spicca il Premio Nogara

Dall’ingresso di piazzale dello Sport 16, per un massimo di 1.000 spettatori, all’ippodromo Snai di San Siro domani, sabato 4 luglio del 2020, c’è un nuovo convegno ippico galoppo a porte aperte con inizio alle ore 15,25 e per un totale di nove corse dei cavalli in programma, tra le quali a spiccare è il Premio Nogara. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli favoriti in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici ippica italiana 4 luglio 2020 all’ippodromo Snai di San Siro, convegno con 9 corse dei cavalli

  • Prima Corsa – Premio Los Cardos: Cape Baba è favorito su Subiectum. Cadeau D’Amour. Dress Drive e Blury non sono però da sottovalutare.
  • Seconda Corsa – Premio Menaggio: Grand Heaven, Lightnevergoesout e Sopran Sharon sembrano avere qualcosa in più rispetto agli altri partenti per vincere con Destonation West da inserire tra le possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Scuderia Briantea: Head Over Heels è favorito su Star Of Pisa, su Cecino Di Mamma e su Newlor che, in ogni caso, hanno le loro carte da giocare.
  • Quarta Corsa – Premio Mari Cipolloni: si prevede una corsa combattuta con Kennebek che potrebbe spuntarla se riuscirà ad avere la meglio su cavalli temibili come Nayleaf ed Emperose.
  • Quinta Corsa – Premio Nogara: il lotto dei cavalli partenti è di grande spessore, e quindi il pronostico è apertissimo. Proviamo ad inserire tra i favoriti Dorotea e Visions.
  • Sesta Corsa – Premio Il Paralupo: Miss Carla con i favori del pronostico, ma Niagara Mouse, Duke Of Brandon e Al Berto Back non possono essere non citati per la vittoria.
  • Settima Corsa – Premio Virginio Lamberti: Time Leon è sempre difficile da battere, e quindi è da inserire tra i favoriti insieme a Può Succede ed a Folki.
  • Ottava Corsa – Premio Royal Mares: Party Goer ha il passo per vincere su Silberpfeil, ma attenzione a Musa D’Oriente.
  • Nona Corsa – Premio Bellusco: Next Factor e Dimmi si possono giocare la vittoria, ma Capo San Martino è una mina vagante e può anche sorprendere tutti al traguardo.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *