Pronostici Ippica Gran Premio Firenze, Arnas Cam è il favorito

Pronostici sulle corse dei cavalli, la guida sulle giocate a quota fissa

Pronostici Ippica Gran Premio Firenze, Arnas Cam è il favorito

Per l’Ippica nazionale, in questo weekend, l’ippodromo Visarno di Firenze sarà quello principale in Italia per quel che riguarda le gare di trotto. E questo perché domenica 2 febbraio del 2020 c’è in programma il Gran Premio Firenze che, giunto alla sua 79esima edizione, si disputerà sulla distanza dei 1.600 metri a fronte di un montepremi complessivo che è pari a 40.040 euro.

Pronostico Ippica Gran Premio Firenze, attenzione anche ad Aramis EK

I cavalli in partenza per Gran Premio Firenze di ippica, all’ippodromo Visarno, saranno in tutto 13 con Arnas Cam che, in base alle attuali quote scommesse online proposte dall’operatore Betflag, è il favorito con una quota di 2,60 a 1, mentre Ares Caf ed Alcatraz Stecca sono bancati a 4,5 volte la posta puntata. Il sito Internet ufficiale dell’ippodromo visarno.it, inoltre, tra i candidati alla vittoria inserisce pure il cavallo Aramis EK che è guidato da Federico Esposito.

Gran Premio Ponte Vecchio a completare la grande domenica di trotto a Firenze

A completare la domenica con il grande trotto, all’ippodromo Federico Esposito, c’è pure la 74esima edizione del Gran Premio Ponte Vecchio che anche in questo caso offre un montepremi complessivo pari a 40.040 euro ma sulla distanza dei 2.020 metri.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *