Pronostici ippica Gran Premio Città di Cesena, sabato 11 luglio

Pronostici ippica Gran Premio Città di Cesena, sabato 11 luglio

Pronostici ippica Gran Premio Città di Cesena, sabato 11 luglio

E’ quello del Gran Premio Città di Cesena, per l’ippica, il convegno più interessante per le corse dei cavalli in Italia sabato prossimo, 11 luglio del 2020. All’ippodromo di Cesena sabato prossimo saranno due le corse dei cavalli legate al Gran Premio attraverso la divisione per sesso.

Gran Premio Città di Cesena, i favoriti per la corsa maschile e per quella femminile

Per la corsa maschile, riporta il sito agipronews.it, Baccani e Bepi Bi godono dei favori del pronostico con una quota scommesse a 3,25 a 1, con l’operatore BetFlag, e poi a seguire Bonjovi Mmg a 3,5 a 1. Per la gara femminile, invece, Babirussa Jet merita di essere citata per la vittoria insieme a Bonne Nuit Bi.

Consorzio Romagna Iniziative al fianco del prestigioso evento all’Ippodromo del Savio

Al fianco del prestigioso evento all’Ippodromo del Savio, rappresentato dal Gran Premio Città di Cesena, ci sarà il Consorzio Romagna Iniziative in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromocesena.it.

In particolare, sono 13 le realtà imprenditoriali più rappresentative del territorio romagnolo che fanno parte del Consorzio Romagna Iniziative, e precisamente le seguenti: Amadori, Siropack Italia, Battistini Carrozzerie e Officine, Viaggi Manuzzi, Camac, Hippogroup Cesenate, Crédit Agricole Italia, Tre Civette Global Service, Isoltema, Trevi Group, Orogel, Technogym e SGR Servizi.

Il Consorzio Romagna Iniziative si occupa, tra l’altro, di sostenere iniziative e progetti di interesse non solo sportivo, ma anche culturale ed artistico con interesse e con una particolare attenzione al mondo dei giovani. La Presidente del Consorzio è Francesca Amadori, Vice Presidente è Barbara Battistini.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *