Pronostici ippica Firenze Gran Premio Ponte Vecchio 31 gennaio, ecco la lista dei partenti

Pronostici ippica Firenze Gran Premio Ponte Vecchio 31 gennaio, ecco la lista dei partenti

Pronostici ippica Firenze Gran Premio Ponte Vecchio 31 gennaio, ecco la lista dei partenti

Grande ippica domenica prossima, 31 gennaio del 2021, all’ippodromo del Visarno di Firenze. In calendario, infatti, c’è in programma il Gran Premio Ponte Vecchio che, riporta il sito Internet ufficiale visarno.it, è giunto quest’anno alla sua 75esima edizione.

Gran Premio Ponte Vecchio al Visarno di Firenze, gara ippica di Gruppo 3 sulla distanza dei 2020 metri

Con un montepremi complessivo che è pari a ben 40.040,00 euro, e sulla distanza dei 2020 metri, il Gran Premio Ponte Vecchio di domenica 31 gennaio del 2021, all’ippodromo del Visarno di Firenze, è una gara ippica di Gruppo 3 che è riservata ai cavalli esteri di 4 anni ed oltre, ed agli indigeni di 5 anni ed oltre.

Il pronostico ippica sulle lavagne di BetFlag: Zacon Gio è il cavallo da battere

Questi, nel dettaglio, sono i 14 cavalli partenti per il Gran Premio Ponte Vecchio di domenica prossima, 31 gennaio del 2021: Alouette, Ulisse Effe, Zima Jet, Vesna, Vandalo Gio, Aria Dei Venti, Antony Leone, Zacon Gio, Zefiro Gual, Vento Spritz, Atik Dl, Ula Risaia Trgf, Zef e Stepping Spaceboy. Sulle lavagne di BetFlag, riporta il sito Internet AgiProNews.it, il cavallo favorito su tutti è Zacon Gio con una quota scommesse online che, attualmente in antepost, è fissata a 1,60 volte la posta piazzata. Si alzano poi decisamente le quote con Alouette che è valutata a 11 a 1, a 8 a 1 Antony Leone, e Zef addirittura a 16 volte la posta puntata.

/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *