Pronostici ippica domenica 14 giugno 2020, otto corse a San Siro

Pronostici ippica italiana 4 luglio 2020, spicca il Premio Nogara

Pronostici ippica domenica 14 giugno 2020, otto corse a San Siro

Convegno di galoppo domani, domenica 14 giugno del 2020, all’Ippodromo Snai di San Siro con la partenza delle corse, 8 in tutto, a partire dalle ore 14,10 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Vediamo allora, per ogni corsa dei cavalli in programma, il pronostico ippica con i favoriti.

Corse dei cavalli ippodromo Snai di San Siro, i pronostici ippica di domenica 14 giugno del 2020

  • Prima Corsa – Premio Gerno: Benidiction è candidato alla vittoria, ma dovrà vincere la resistenza di avversari temibili come Unique Bella, e poi a seguire, come possibili sorprese, Seasonal Missile e Cima At Work.
  • Seconda Corsa – Premio Vergano: possibile lotta a due per la vittoria tra Sky Whale e Tamsy. Sono i favoriti dal pronostico.
  • Terza Corsa – Premio Scuderia Andy Capp: Nayleaf è tra i cavalli favoriti, ma occhio a Social Redemption ed a Birthday Boy.
  • Quarta Corsa – Premio Bernareggio: Blumont con i favori del pronostico, ma possono inserirsi per la vittoria in tanti, da Albareto a Principessa Aisha, e passando per Agramante, per Captain Cirdan e per Capo San Martino.
  • Quinta Corsa – Premio Solaro: Sorry Too Late può vincere, ma Stella Del Vespro e Plusbellelavie non sono da sottovalutare.
  • Sesta Corsa – Premio San Siro Mile 2^ Eliminatoria: Stundaiu è difficile da battere, e quindi può vincere rispetto ad avversari comunque temibili come Ida Chicken e Time Sky. Jak Du Lac e Sharkattack, invece, rientrano tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio San Siro Classic 2^ Eliminatoria: Still In Time e Nabeeha sono favoriti se riescono però ad avere però la meglio sul temibile Mati Megabyte. Un filo al di sotto del pronostico Thunderstorm, Fra Drago e Acqua E Sale candidati, salvo sorprese, ad un piazzamento.
  • Ottava Corsa – Premio Pegherolo: Dashing Kight è il favorito su Dollar Exchange che però ha tutte le carte in regola per arrivare primo.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *