Pronostici ippica corse Capannelle 12 febbraio, ecco tutti i cavalli favoriti

Trappole_mortali_all_ippodromo_Capannelle_di_Roma

Pronostici ippica corse Capannelle 12 febbraio, ecco tutti i cavalli favoriti

Grande ippica oggi, mercoledì 12 febbraio del 2020, all’ippodromo delle Capannelle di Roma con ben otto corse dei cavalli in programma, una in più delle abituali sette in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale capannelleippodromo.it.

Otto corse dei cavalli oggi 12 febbraio all’ippodromo delle Capannelle di Roma

Con inizio del convegno alle ore 13,45, la prima corsa è per sole femmine di 5 e 6 anni, mentre la seconda, sul miglio, è per i 4 anni di modesta levatura. La terza corsa, sempre sul miglio, è per i cavalli di 3 anni con scarsa esperienza agonistica, e la quarta per i 4 anni sul miglio.

Ippica Capannelle oggi, si chiude alla grande con la Supertris

Quinta corsa per le sole femmine di 3 anni, sesta per i 4 anni sul doppio chilometro, e la settima per gli anziani di categoria F. Il pomeriggio di corse al trotto alle Capannelle si chiuderà poi alla grande con la disputa dell’ottava corsa che coincide con la Supertris.

I cavalli favoriti dalla prima all’ottava corsa

Questi, per ogni corsa, sono i cavalli favoriti: Zarina Bi nella prima corsa, Adrenaline Go nella seconda, Basta Nesta nella terza, Alchemist Bi nella quarta, Blizard nella quinta, Grace dei Veltri nella sesta, Ramaya Om nella settima e Zelia Cc Sm nell’ottava ed ultima corsa di giornata all’ippodromo delle Capannelle di Roma.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *