Pronostici Ippica Capannelle Grandi Premi Triossi e Turilli

Pronostici Ippica Capannelle Grandi Premi Triossi e Turilli

Pronostici Ippica Capannelle Grandi Premi Triossi e Turilli

Sono in programma oggi, lunedì 29 giugno del 2020, i Grandi Premi Tino Triossi e Gaetano Turilli all’ippodromo delle Capannelle di Roma. E’ tra l’altro una giornata speciale per la Capitale visto che proprio oggi si celebrano i Santi patroni Pietro e Paolo.

Gran Premio Tino Triossi e Gaetano Turilli, corse dei cavalli di grande livello tecnico

In particolare, il Gran Premio Tino Triossi è una corsa dei cavalli di gruppo 1 per i 4 anni europei, mentre il Gran Premio Gaetano Turilli, sulla distanza di 2.100 metri, è una corsa dei cavalli di gruppo 1 per i 4 anni ed oltre di ogni paese.

Favoriti Gran Premio Turilli, Zacon Giò detiene il record della pista

Per il Gran Premio Turilli i cavalli in partenza, per quella che è una delle più importanti gare di trotto dell’ippica italiana, sono 13 con Zacon Giò che gode dei favori del pronostico sul temibile Vivid Wise As. Tra le possibili sorprese, invece, possiamo inserire Arazi Boko e Sharon Gar in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale capannelleippodromo.it nel presentare il grande convegno ippico di oggi.

Pronostico GP Triossi, vincerà Alrajah One o Axl Rose?

Passando invece al GP Triossi, due sono i cavalli che per vincere hanno qualcosa in più alla partenza, e precisamente Alrajah One ed Axl Rose, ma non sorprenderebbe vedere in corsa per la vittoria, tra gli altri 11 cavalli partenti, Amon You Sm, Aramis Ek e/o Always Ek.

Sono a rischio i primati in pista di Prussia e di Zacon Gio

L’orario inizio corse oggi, lunedì 29 giugno del 2020, è fissato all’ippodromo delle Capannelle alle ore 16 per quelle che sono due corse dei cavalli di grande livello tecnico. In particolare, non a caso, sono a rischio i record assoluti per le due corse, ovverosia 1.10.9 di Prussia per il Turilli, e 1.11.3 di Zacon Gio per il Triossi.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *