Pronostici ippica Arcoveggio Bologna, corse dei cavalli 7 giugno

corse galoppo

Pronostici ippica Arcoveggio Bologna, corse dei cavalli 7 giugno

Sono ben 8 oggi, domenica 7 giugno del 2020, le corse dei cavalli presso l’ippodromo Arcoveggio di Bologna a partire dalle ore 14.45. Come per gli altri ippodromi italiani, il convegno ippico a Bologna si svolgerà in data odierna rigorosamente a porte chiuse, il che significa che i cavalli correranno senza la presenza del pubblico appassionato di ippica.

Ippica oggi a Bologna con otto corse dei cavalli, ecco quali ad Arcoveggio

Gli otto Premi in programma oggi a Bologna Arcoveggio sono nell’ordine, dalla prima all’ottava corsa dei cavalli, i seguenti: il Premio Saponetta Lod, il Premio Nefis, il Premio Genga Lod, il Premio Nazarino, il Premio Equazione, il Premio Girotto, il Premio Richard CR ed il Premio Bioscal – Trofeo Croce Rossa Italiana.

Pronostico ippica Premio Girotto, Bujumbura è tra le sorprese

Analizzando la lista dei partenti, per la sesta corsa, il Premio Girotto che è riservato ai cavalli di tre anni, i favoriti per la vittoria sono Bertè Jet e Babylonia Baba, ma Bujumbura potrebbe tranquillamente inserirsi.

Pronostico ippica Premio Richard CR, sono 6  i cavalli alla partenza

Il Premio Richard CR dalle ore 17,15, sulla distanza dei 1.660 metri, è la gara più importante della domenica all’insegna dell’ippica presso l’ippodromo Arcoveggio di Bologna. I cavalli alla partenza sono 6 con tre favoriti su tutti per la vittoria, ovverosia Von Wise As, Zimmy Club e Veantur.

Ippodromo Arcoveggio di Bologna, il calendario delle gare di ippica per il mese di giugno del 2020

Il prossimo convegno ippico all’ippodromo Arcoveggio di Bologna, dopo quello di oggi domenica 7 giugno del 2020, è fissato per giovedì prossimo, 11 giugno del 2020, con 10 corse dei cavalli in programma. E poi domenica 14 giugno con otto corse, giovedì 18 giugno con 10 corse, e domenica 21 giugno del 2020 con otto corse dei cavalli in programma.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *