Pronostici ippica ad ostacoli di domenica 25 aprile 2021 allo Snai San Siro

Pronostici ippica ad ostacoli di domenica 25 aprile 2021 allo Snai San Siro

Pronostici ippica ad ostacoli di domenica 25 aprile 2021 allo Snai San Siro

Grande ippica ad ostacoli domani, domenica 25 aprile del 2021, all’ippodromo Snai San Siro di Milano con otto prove e con il via che è fissato alle ore 13,20 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

La domenica ippica a San Siro coincide con la 19^ giornata stagionale all’ippodromo di Milano, ed è pure la prima delle due domeniche di gala che saranno riservate proprio alle corse da ostacoli. Ecco allora tutti i pronostici per la domenica ippica a San Siro.

Pronostici Snai ippica ad ostacoli San Siro Milano, ecco il programma delle corse dei cavalli del 25 aprile

  • Prima Corsa – Premio Cossato: Il Superstite è il cavallo da battere per questa gara ippica. Ci proverà Korfu con Sztorm che è il terzo incomodo.
  • Seconda Corsa – Premio Federico Leitner: Keniano è il cavallo favorito, con Thiago Fever e con Secretinthedark a seguire nell’ordine di pronostico.
  • Terza Corsa – Premio Gian Giacomo Durini: Quinze De La Rose è avanti nel pronostico su Silver Seam. Con Fly Filo Fly, con Prince D’Orange e con Personal Coach che, invece, sono i 3 outsiders.
  • Quarta Corsa – Premio Giulio Berlingieri: Ocean Life al via è in nomination per la vittoria, con Callistemon e con Gilda che sono comunque avversari temibili. Ma attenzione pure a Sopran Malizioso.
  • Quinta Corsa – Corsa Siepi dei 4 Anni: Roncal, Lemhi Pass e Saint Ex sono i tre cavalli più accreditati per la vittoria. Ma pure Ever Soleado, Big City, Baltic Wolve e Pourquois Pas Robert non partono di certo battuti al via.
  • Sesta Corsa – Premio Gianbattista Gnutti: Siang è il favorito, ma Dashing Knight, Marlengo, Star Of Pisa e Nayleaf sono avversari agguerriti. Subito dietro nel pronostico Riana, Cuore Del Grago e Justify Your Love.
  • Settima Corsa – Gran Corsa Siepi di Milano: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica che è dal livello tecnico molto elevato. Edinson, Dominque e Skins Rock sono i tre favoriti, con Piton Des Neiges e con Live Your Life che, comunque, possono dire la loro.
  • Ottava Corsa – Premio Agogna: Mister B è il favorito, ma subito dietro nel pronostico ci sono Cedric Morris, Aristarco e Mr Bisso. Attenzione inoltre pure a Rainbow Dash per questa gara ippica.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *