Pronostici ippica 2022 trotto Snai La Maura di venerdì 4 febbraio

Pronostici ippica 2022 trotto Snai La Maura di venerdì 5 febbraio

Pronostici ippica 2022 trotto Snai La Maura di venerdì 4 febbraio

Nuovo convegno ippico, venerdì 4 febbraio del 2022, all’ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano con un totale di 7 corse dei cavalli in programma. E con il via alle gare che è fissato alle ore 13,25 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che al via sono dati come favoriti.

Trotto Snai La Maura di venerdì 5 febbraio 2022, ecco i pronostici ippica

  • Prima Corsa – Premio Donato Hanover: Ciel Joyeuse e Canadian Kronos sono i due cavalli più accreditati per la vittoria. Con tanti candidati a terza forza. Come Chanel Trio, Chelsey dei Greppi e Canal Plus Mede Sm.
  • Seconda Corsa – Premio Robinson Ok: Divo Rosso al via con i favori del pronostico. Proveranno a sovvertirlo cavalli come Dexter Ferm. Mentre Daddy Pi e Diamond Wise L sono due nomi buoni per chi, invece, è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Artic Hanover: Bip Bip Mtt, Batman Ross e Biancamara Font. Sono questi, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Axe Zack, Balalaica Matto e Bahama dei Greppi come outsiders.
  • Quarta Corsa – Premio Here Comes Herbie: Cangelosi Gv, Castellamzam Sa e Corsaro Gams sono i tre cavalli più accreditati per la vittoria per questa gara ippica. Ma attenzione pure a Chloe del Ronco ed a Chanel Dvs.
  • Quinta Corsa – Premio Giant Victory: pronostico aperto per questa gara ippica con Mighty Hanover che potrebbe spuntarla su Unlight Grif. Con Astrid Trio e con Zero di Pippo che sono gli outsiders, e con Tecco Weel Cam che, invece, è la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio D Train: Vanesia Ek è in nomination per la vittoria davanti a Toscarella ed a Vistamar che seguono nel pronostico. Mentre Buffon Zs, Alfa Wise As e Velina Vald rientrano tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Aldyth Hanover: Vai Mo Blessed è il cavallo da battere per questa gara ippica. Ci proveranno Becoming e Avrilvengtun Cam. Attenzione pure agli outsiders Attila e Zia Teresa.
/ Pronostici