Pronostici ippica 2021 Snai Sesana Montecatini Terme di giovedì 15 luglio

Pronostici ippica 2021 Snai Sesana Montecatini Terme di giovedì 15 luglio

Pronostici ippica 2021 Snai Sesana Montecatini Terme di giovedì 15 luglio

18^ riunione ippica stagionale domani, giovedì 15 luglio del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Con il via alle ore 20,30, e quindi in notturna, le corse dei cavalli in programma sono in tutto 7. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ippica Snai Sesana Montecatini Terme di giovedì 15 luglio del 2021, ecco i pronostici del giovedì

  • Prima Corsa – Premio Dynamo Is Magic: Dominique Roc e D’Arrigo sono nel lotto dei candidati alla vittoria. Ma attenzione pure a Deejay e Dellalba.
  • Seconda Corsa – Premio Coppa Toscana – Trofeo per Dynamo Camp: Parsifal è il cavallo da battere. Proveranno a sovvertire il pronostico Truxelli, Turbo Capar ed anche Super OP.
  • Terza Corsa – Premio Jump For Childrens: Bounty Roc è in nomination per la vittoria rispetto a Baldur che, comunque, non è da sottovalutare. Barbabietolo Pel e Benur Risaia TRG sono invece i due outsiders.
  • Quarta Corsa – Premio Power For Dynamo: Ussaro Egral, Venusia Jet e Une Passion Play. Sono questi, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Quinta Corsa – Premio Dynamo Energy: Cosmo Spritz è il favorito con Compilation a seguire nel pronostico. Mentre Ceres Prav e Ciccioriccio Jet sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Smiling For Dynamo: Birbo Capar al via con i favori del pronostico, con Basket Cam a seguire, e con Bella Cam che è la terza forza.
  • Settima Corsa – Premio Right To Happiness: Chocolat Chaud, Admiral TR e Alfred. Sono questi 3 i cavalli più accreditati per aggiudicarsi questa gara ippica.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *