Pronostici ippica 2021 Snai Sesana, 30^ giornata stagionale di corse al trotto

Gran Premio delle Nazioni di sabato 23 ottobre, si accende la passione per l’ippica

Pronostici ippica 2021 Snai Sesana, 30^ giornata stagionale di corse al trotto

30^ giornata stagionale di corse al trotto quella di giovedì prossimo, 26 agosto del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, per il convegno ippico di giovedì prossimo le corse dei cavalli in programma sono in tutto 7. Con l’ingresso che è gratuito fino ad un massimo di 1.000 visitatori muniti di Green Pass. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

30^ giornata stagionale di corse al trotto al Sesana di Montecatini, ecco i pronostici ippica

  • Prima Corsa – Premio Toscana Fair: Basta Nesta al via con i favori del pronostico. Proveranno a sovvertirlo Birbone Gual e Billy Pan. Attenzione pure a Bladerunner Font come possibile sorpresa.
  • Seconda Corsa – Trofeo Denis Coku – 1^ Batteria: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Potrebbe vincere uno tra America di Risaia e Ultras Bi. Ma non sono tagliati fuori nemmeno Ultraledy Grad e Zuko Legend.
  • Terza Corsa – Trofeo Denis Coku – 2^ Batteria: Zarina d’Amore, Ubi Boko Sm e Sugar Breed. Sono questi, in rigoroso ordine, i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Urbe del Ronco da inserire tra gli outsiders, e Zaira dei Veltri, invece, come possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Piante Mati 1909: gara ippica che è riservata ai cavalli di due anni con molti debuttanti. Con la conseguenza che il pronostico è molto incerto. Si possono fare i nomi di Dynamo Cam Bar e di Dutyfree Bi. Ma potrebbe vincere anche uno tra DDR Stecca e Dribbling Op.
  • Quinta Corsa – Premio Memorial Paolo Facci: Cataleya Wise As e Cuba del Duomo sono i due cavalli favoriti al via. Con Crazy Noir nel ruolo di terza forza insieme a Caution As.
  • Sesta Corsa – Premio Giardineria Italiana: Boris del Ronco è il favorito, ma subito dietro c’è Barbarossa Grif che ha ampie chance per ribaltare il pronostico. Con Baglioni Bon e con Birkin Op che, invece, sono i due outsiders.
  • Settima Corsa – Trofeo Denis Coku – Finale: in gara per la finale i primi cinque classificati di ogni batteria.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *