Pronostici ippica 2021 Snai La Maura Milano di venerdì 25 giugno

Grande ippica al Savio di Cesena, conto alla rovescia per il GP Riccardo Grassi

Pronostici ippica 2021 Snai La Maura Milano di venerdì 25 giugno

39^ giornata stagionale domani, venerdì 25 giugno del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con sette corse dei cavalli in programma. La riunione, con la prima corsa, scatterà alle ore 15:10 con l’ingresso libero all’impianto fino a 1.000 visitatori in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica 2021 di venerdì 25 giugno, 7 corse dei cavalli allo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Delmary Hanover: Alcatraz Club è tra i candidati alla vittoria insieme a Aereo Bre Light. Con Top Gun Ross e con Tecco Well Cam che sono i due outsiders, mentre Uetra Fel è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Equinox Bi: Chuck Sm, Cabiria Caos e Caipirinha Fi. Sono questi, nell’ordine, i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Cabalista e con Celeste Ek le 2 possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Gill Di Jesolo: Tatanka Cup, Iron Creek e Tinto del Nord sono nel lotto dei favoriti. Ma con Attalo e con Zirconio Cr che si candidano al ruolo di possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Briaschi: Cris di Cavallina al via con i favori del pronostico, ma subito dietro ci sono Claimore Cup e Cora Pet. Ma con 3 outsiders temibili come Century Breed, Corsaro Gams ed anche Carbonella.
  • Quinta Corsa – Premio Dakota Bi: Hariba è in lizza per il successo insieme a Baltimora Lux. Global Lover è l’outsider, con 3 possibili sorprese. Ovverosia Badgirl Fi, Bolt Prav ed anche Brivido dei Venti.
  • Sesta Corsa – Premio Personal Banner: Beper Gams per questa gara ippica è il cavallo da battere. Ci proveranno Beautiful Boy, Brigitte Blonde ed anche Hija del Viento. Con Bob Marley Jet e con Beautiful Col che, invece, rientrano tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Enjoy di Jesolo: Zabron del Sile, Arizone Ek e Aesir Selva sono tutti quotati al via come possibili vincitori. Ma con Aquiladellanotte, Velletri Jet ed anche Ravel Ek che potrebbero inserirsi.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *