Pronostici ippica 2021 Milano San Siro, le 6 corse di martedì 15 giugno

News ippica 27 giugno 2021, domenica super con il Gran Premio di Milano

Pronostici ippica 2021 Milano San Siro, le 6 corse di martedì 15 giugno

Nuovo convegno ippico domani, martedì 15 giugno del 2021, all’ippodromo Snai di Milano San Siro. Con ingresso gratuito fino a 1.000 spettatori, le corse dei cavalli del martedì a San Siro, con il via alle ore 15:40, sono in tutto 6 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai 2021 ippodromo di Milano San Siro di martedì 15 giugno

  • Prima Corsa – Premio Boffalora: Sofy Bell, Mayfair e Lethal Effusive nel lotto dei favoriti per questa gara ippica. Ma attenzione pure ad Amalaura che ha i mezzi per far sua la gara.
  • Seconda Corsa – Premio Tramuschio: Che Pazienza è in nomination per la vittoria su Miracle Of Life. Mohawk Warrior è invece la terza forza che completa il pronostico.
  • Terza Corsa – Premio Canobbio: Dafne Dei Grif candidata alla vittoria. Con Cioe, Casing Song e Saliente che sono i 3 outsiders. Mentre la sorpresa potrebbe uscire da una tra Luke Skywalker e Rugiada Preziosa.
  • Quarta Corsa – Premio Giussano: Desire To Fire è il cavallo da battere. Proveranno a sovvertire il pronostico Papaveri Rossi e Angels Tread. Con Voices From War che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio San Siro Sprint – 4^ Eliminatoria: Black Canyon, Happy Queen e Galpo. Sono questi, in rigoroso ordine, i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica. Gordon Gekko e Sentiero Lucente sono invece dietro nel pronostico come possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Fine Stagione: Mr Gualano e Folki sono i due cavalli favoriti per la vittoria. Mentre Hernan è la terza forza con a seguire i due outsiders Trump’s Magic e Circus Ring.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *