Pronostici ippica 2021 Milano La Maura 19 marzo, spicca il Premio Pace del Rio

Pronostici ippica 2021 Milano La Maura 19 marzo, spicca il Premio Pace del Rio

Pronostici ippica 2021 Milano La Maura 19 marzo, spicca il Premio Pace del Rio

Nuova giornata di corse dei cavalli al trotto domani, venerdì 19 marzo del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Le corse in programma, con il via alle ore 14,30 a porte chiuse, sono in tutto 7 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. E tra queste spicca la settima ed ultima corsa che è il Premio Pace del Rio. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica 2021 ippodromo di Milano Snai La Maura di venerdì 19 marzo

  • Prima Corsa – Premio Diorz: Badgirl Fi è il cavallo da battere rispetto agli outsiders Baldur, Bentley Ek. Bacio del Nord e Brivido dei Venti sono invece le due possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Giordania Park: Cayenne Slm, Criss del Nord e Coltwine di Casei sono i potenziali favoriti nell’ordine. Ma attenzione pure a Cassandra Roc, a Corvonero Font ed a Coblenza.
  • Terza Corsa – Premio Enea D’Asolo: Cable Wise As, Cordobes e Codrignano Gadd sono i tre cavalli partenti con le maggiori chance di vittoria. Cash Wind è invece il nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Urbem D’Asolo: Borboletta è il favorito su Bondo Jet e su Bye Bye Fili Effe. Con Byron del Ronco che è la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Flush: Cash Bank Bigi con i favori del pronostico su Clarissa e su Calypso Roc. Corinne You Sm e Costarica Pax sono invece le due possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Gallio: Zorro Wind è il cavallo da battere per questa gara ippica. Subito dietro nel pronostico Uno Italia, Rebus e Ultimo Three. Con Anguria Jet tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Pace del Rio: Zaire Wise As con i favori del pronostico, ma con Vessillo As e con Arnold Cup che hanno comunque delle buone chance. Tyl Etoile, Alcarro Light, Viola e Quincy Frontline sono invece gli outsiders.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *