Pronostici ippica 2021 Milano 29 gennaio, venerdì di corse allo Snai La Maura

Pronostici ippica 2021 Milano 29 gennaio, venerdì di corse allo Snai La Maura

Pronostici ippica 2021 Milano 29 gennaio, venerdì di corse allo Snai La Maura

Nuovo convegno ippico domani, venerdì 29 gennaio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con un totale di sette corse dei cavalli che ci sono in programma in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. A porte chiuse, in particolare, le gare ippiche scatteranno domani a partire dalle ore 13:15. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ippica Snai La Maura Milano, ecco i pronostici di venerdì 29 gennaio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Lady Jane: Chrono Ek, Calypso Roc e Celsius Mabel Fm. Questi sono i cavalli favoriti, in ordine di pronostico, con Cashmere e con Cupido Cup tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Iacco Bi: Unlight Grif, Vi Prav e Zurro Zl si giocano la vittoria in base al pronostico. Ma attenzione al possibile ed eventuale inserimento di Aida Vdo.
  • Terza Corsa – Premio Guybo: il pronostico è aperto con Balla You Sm e con Boreagal che sono potenzialmente candidati alla vittoria, ma Be Bop Si e Brigitte Bardot sono di certo temibili. Con Bigben Chuck Sm, invece, che è da inserire tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Sassy Jane: Bailar con Tigo è il favorito, ma non di molto su Byron del Ronco e su Beren che potrebbero ambire oltre un semplice piazzamento. Da seguire pure Boom Si e Brigitte Blonde che non partono allo stesso modo battuti al via.
  • Quinta Corsa – Premio Timane Jane: Altair Etoile e Zandroz sono i candidati alla vittoria. Ma con Apocalypto e con America Ek che, comunque, sono da tenere d’occhio.
  • Sesta Corsa – Premio Sj’s Image: Cortomaltese Font e Charleston Bar con chance di arrivare primi, ma è Colibrì Jet che ha i favori del pronostico. Capitan Harlock è invece la possibile sorpresa insieme a Cuordileone Font.
  • Settima Corsa – Premio Sj’s Photo: gara ippica alquanto incerta con Zar Ross, Velina Vald, Azteco dei Greppi, Viola Trio, Agrado e Vulcan Black che hanno tutti delle chance di vittoria. Ma su tutti questi cavalli potrebbe spuntarla Vaprio, mentre Zodiaco Sm e Zamora Font sono due cavalli per chi è a caccia della sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *