Pronostici ippica 2020 Premio di Fine Anno, ecco quali sono i cavalli favoriti

Pronostici ippica Premio di Fine Anno, ecco i cavalli favoriti

Pronostici ippica 2020 Premio di Fine Anno, ecco quali sono i cavalli favoriti

Ultimo convegno ippico domani, mercoledì 30 dicembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con 7 corse dei cavalli in programma in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica di mercoledì 30 dicembre del 2020 all’ippodromo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Lex Wise: Uranium Fi è il favorito, ma non sono da meno Ulrica Mont e Vi Prav. Da Ramon di Mira, Neo Cristal e Zildjian potrebbe invece uscire la sorpresa.
  • Seconda Corsa – Premio di Fine Anno: Capoclasse Italia è alla partenza con i favoriti del pronostico. Ma ci sono comunque avversari temibili come Cagliostro Ferm e Calypso Roc. Attenzione inoltre pure a Cralgido Sm.
  • Terza Corsa – Premio Delvin G Hanover: Tyl Etoile può vincere, ma il favorito è in realtà alla partenza Zeppelin Kyu Bar su Talisker Horse. Con Universo Jet, Zimmy Cub ed Ugolinast che, comunque, possono dire la loro.
  • Quarta Corsa – Premio Park Avenue Joy: Botticelli Grif è il cavallo da battere con Blazing As che si può comunque giocare le sue carte. Per chi è a caccia della sorpresa, attenzione a Bigben Chuk Sm, e pure a Bob Marley Jet ed a Biscuit Wf.
  • Quinta Corsa – Premio Beauty America: Bahia Pax e Bella Winner con i favori del pronostico, ma a patto di fare meglio in gara rispetto al temibilissimo Buffon Zs. Brooklyn Lux e Beautiful Mind sono le due possibili sorprese per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Stallone Jet: Amornero Roc, Aper Mede Sm e Allegra Ok. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti con Aldoc Dr ed All About Bi che potrebbero inserirsi. Agrado ed Attrazione sono invece le due possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Delmonica Hanover: Angus An e Axe Zack  i due cavalli favoriti alla partenza con Arizona Lux che è la possibile sorpresa insieme ad Aereo Bre Light e ad Aviano Jet.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *