Pronostici ippica 2020 Milano Snai La Maura, ecco le corse di domenica 29 novembre

Pronostici ippica 2020 Milano Snai La Maura, ecco le corse di domenica 29 novembre

Pronostici ippica 2020 Milano Snai La Maura, ecco le corse di domenica 29 novembre

Sono in tutto 7 le corse dei cavalli in programma domenica prossima, 29 novembre del 2020, all’ippodromo di Milano Snai La Maura con inizio del convegno ippico alle ore 13,10, e rigorosamente a porte chiuse come da ultimo Dpcm Covid19. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli favoriti alla partenza in accordo con i pronostici ippica che sono stati pubblicati sul sito ippodromisnai.it.

Pronostici La Maura corse di domenica 29 novembre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Love You: Calypso degli Dei e Capitano Pi sono i due cavalli favoriti alla partenza, con Chardonnay Roc e Cantab As da inserire tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Repeat Love: Bianca del Sile e Broni del Sauro possono contendersi la vittoria con Bob An che è il terzo incomodo. Sarzetto è invece la possibile sorpresa.
  • Terza Corsa – Premio Defi D’Aunou: Viola con i favori del pronostico, con a seguire Urpiduss e Sissi Mamma. Ma attenzione ai possibili inserimenti di Ranuncolo Jet e di Renoir Grad.
  • Quarta Corsa – Premio Primula D’Esi: Valkyria Run e Zebra Crossing sono avversari temibili per Zia Teresa che è il cavallo favorito alla partenza. Uynona Ranch è la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Buvetier D’Aunou: Zagor Roc e Thiago Three sono gli avversari temibili per Velina Vald che è il cavallo dato come favorito alla partenza per questa gara ippica. Usual Kronos e Finger Cross, inoltre, alla partenza non sono di certo battuti.
  • Sesta Corsa – Premio Private Love: Axe Zack è il favorito per la vittoria con Ariel di Poggio e con Guyane de l’Iton subito dietro nel pronostico. Aida Vdo ed Asperula RL le due possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Nice Love: Halfmoon Light, Babymon e Belize Jet vanno forte con quest’ultimo che è favorito nel pronostico. Beautiful Trio è invece la classica e possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *