Pronostici ippica 2020 Milano Snai La Maura, ecco le corse di domenica 29 novembre
Sono in tutto 7 le corse dei cavalli in programma domenica prossima, 29 novembre del 2020, all’ippodromo di Milano Snai La Maura con inizio del convegno ippico alle ore 13,10, e rigorosamente a porte chiuse come da ultimo Dpcm Covid19. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli favoriti alla partenza in accordo con i pronostici ippica che sono stati pubblicati sul sito ippodromisnai.it.
Pronostici La Maura corse di domenica 29 novembre del 2020
- Prima Corsa – Premio Love You: Calypso degli Dei e Capitano Pi sono i due cavalli favoriti alla partenza, con Chardonnay Roc e Cantab As da inserire tra le possibili sorprese.
- Seconda Corsa – Premio Repeat Love: Bianca del Sile e Broni del Sauro possono contendersi la vittoria con Bob An che è il terzo incomodo. Sarzetto è invece la possibile sorpresa.
- Terza Corsa – Premio Defi D’Aunou: Viola con i favori del pronostico, con a seguire Urpiduss e Sissi Mamma. Ma attenzione ai possibili inserimenti di Ranuncolo Jet e di Renoir Grad.
- Quarta Corsa – Premio Primula D’Esi: Valkyria Run e Zebra Crossing sono avversari temibili per Zia Teresa che è il cavallo favorito alla partenza. Uynona Ranch è la possibile sorpresa.
- Quinta Corsa – Premio Buvetier D’Aunou: Zagor Roc e Thiago Three sono gli avversari temibili per Velina Vald che è il cavallo dato come favorito alla partenza per questa gara ippica. Usual Kronos e Finger Cross, inoltre, alla partenza non sono di certo battuti.
- Sesta Corsa – Premio Private Love: Axe Zack è il favorito per la vittoria con Ariel di Poggio e con Guyane de l’Iton subito dietro nel pronostico. Aida Vdo ed Asperula RL le due possibili sorprese.
- Settima Corsa – Premio Nice Love: Halfmoon Light, Babymon e Belize Jet vanno forte con quest’ultimo che è favorito nel pronostico. Beautiful Trio è invece la classica e possibile sorpresa.
Comments
Nessun commento