Pronostici ippica 2020 La Maura, ecco le corse al trotto di venerdì 20 novembre

Pronostici ippica 2020 La Maura, ecco le corse al trotto di venerdì 20 novembre

Pronostici ippica 2020 La Maura, ecco le corse al trotto di venerdì 20 novembre

Torna il grande trotto venerdì prossimo, 20 novembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, il convegno ippico, per un totale di 7 corse dei cavalli in programma, si svolgerà dalle ore 13,15 in assenza di pubblico, così come imposto da ultimo DPCM, e sarà preceduto alle ore 12,55 dalla prova di qualifica per i cavalli di 2 anni. Ecco allora, corsa dopo corsa, i pronostici sui cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ippica 2020 La Maura venerdì 20 novembre, ecco i pronostici del giorno

  • Prima Corsa – Premio VI Elim. 4A – Winter Challenge – 2^ Ediz.: Axe Zack e Grace dei Veltri sono i due cavalli candidati alla vittoria, ma ci sono alti avversari temibili. Da Ariel di Poggio ad Arrow Wf, e passando per Attalo e per Aper Mede.
  • Seconda Corsa – Premio Briaschi: Une di Nando, Zeus Mark e Urla del Ronco sono da preferire in ordine di pronostico con Urien del Sauro e con Zayn Mali da inserire tra le possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Dakota Bi: Victory Car è il cavallo favorito ma con Samima Ferro che di certo non parte battuto alla partenza. Attenzione inoltre pure a Zico ed a Zingrid Bigi.
  • Quarta Corsa – Premio Paris Roc – Trotto Montato: Zodiac Roc e Antonio Monteriso sono i cavalli favoriti dal pronostico sebbene il lotto dei partenti sia agguerrito. A partire da Senator Roc e passando per Tango Negro, così come non sono da sottovalutare Zalshan As, Ushuaia Bi e Unuk Bi.
  • Quinta Corsa – – Premio V Elim. 3A – Winter Challenge – 2^ Ediz.: Blue di Girifalco è il cavallo da battere con avversari come Bella Winner, Baccani e Buffon Zs che, comunque, potranno dire la loro.
  • Sesta Corsa – Premio Equinox Bi: il pronostico è apertissimo per questa gara con Tiberio Cecere e con Caio Titus Bond che meritano di essere citati per la vittoria insieme a Cheyenne Selva ed a Cooper.
  • Settima Corsa – Premio VI Elim. 3A – Winter Challenge – 2^ Ediz.: sono tanti i cavalli favoriti per questa gara ippica, da Holly Molly ad Hariba, e passando per Bellaciao e per Boreagal.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *