Pronostici ippica 15 agosto 2021, super domenica con sold out allo Snai Sesana

Pronostici ippica 15 agosto 2021, super domenica con sold out allo Snai Sesana

Pronostici ippica 15 agosto 2021, super domenica con sold out allo Snai Sesana

Super domenica con sold out allo Snai Sesana per il Ferragosto del 2021. In quanto sarà il grande giorno con il Gran Premio Città di Montecatini, e con l’accesso contingentato all’impianto per un massimo 1.000 spettatori tramite la prenotazione.

Al riguardo, si legge sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, le prenotazioni sono già esaurite con ingresso all’ippodromo con obbligo di Green Pass. Le corse in programma domenica 15 agosto del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, sono ben 9 con il via a partire dalle ore 19:30.

Super domenica con sold out allo Snai Sesana, c’è il GP Città di Montecatini

Nel dettaglio, ecco il programma completo dalla prima alla nona corsa: Premio Corso Roma, Premio Scuola del Cavallo Trottatore By Wawe, Premio Viale IV Novembre, Premio GP Città di Montecatini Prima Batteria, Premio GP Città di Montecatini Seconda Batteria, Premio Corso Matteotti, Premio Viale Verdi, Premio Piazza del Popolo e la Finalissima del Gran Premio Città di Montecatini.

Pronostici ippica di domenica 15 agosto del 2021, Prima e Seconda Batteria del GP Città di Montecatini

Passando ai pronostici ippica 15 agosto 2021 Prima e Seconda Batteria del GP Città di Montecatini, ecco i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Per quel che riguarda la prima batteria, Billie De Monfort è nel lotto dei favoriti insieme a Vernissage Grif che è il cavallo campione uscente. Con Apple Wise AS che, invece, è la terza forza.

Per quel che riguarda invece la seconda batteria, Due Mari e Zacon Giò si dividono i favori del pronostico. Con ampie chance di staccare il biglietto, per la Finalissima Gran Premio Città di Montecatini, pure per Deimos Racing. Con Elsa De Belfonds e con Dumbo tra le possibili sorprese.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *