Pronostici 2021 ippica Snai Sesana Montecatini Terme di oggi, sabato 3 luglio

Pronostici ippica 2021 Cesena trotto 27 luglio, le corse del martedì al Savio

Pronostici 2021 ippica Snai Sesana Montecatini Terme di oggi, sabato 3 luglio

Grande ippica in notturna oggi, sabato 3 luglio del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Con il via alle gare dalle ore 20,15, infatti, oggi al Sesana ci sono in programma ben 7 corse dei cavalli con l’ingresso gratuito e contingentato per gli spettatori fino ad un massimo di 1.000 presenze. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica di sabato 3 luglio del 2021 allo Snai Sesana di Montecatini Terme

  • Prima Corsa – Premio Rambo: Brezza Grad e Bocca Dorata sono per questa gara ippica i cavalli più accreditati per la vittoria. Con Bahama Dei Greppi e con Bimba Capar che, invece, sono un filo dietro nel pronostico.
  • Seconda Corsa – Premio Quitralco: Cora Indal al via con i favori del pronostico insieme a Celebrity ORS ed a City Of Stars. Ma attenzione pure a Cronos Caf.
  • Terza Corsa – Premio Right Turn: Bluedaisy Fox, Battisti Grif e Barbarossa Grif. Sono questi, in rigoroso ordine, i 3 cavalli che sono favoriti per questa gara ippica.
  • Quarta Corsa – Premio Quiros Bi: Axis Di Girifalco e Asnaur Dei Rum sono i due cavalli in nomination per la vittoria. Con Angel Cash e con Zefanina che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Quick Hollandia: Charles OP è il cavallo da battere. Proveranno a sovvertire il pronostico Ciclone Dei Venti, con a seguire pure Cester e Cris D’Asa.
  • Sesta Corsa – Premio Robinson Ok: Aphrodite Bi è nel lotto dei favoriti per questa gara ippica comunque aperta nel pronostico. Pure Truxelli al via, infatti, ha delle chance. E lo stesso dicasi anche per Uhuru Dei Greppi e per Venusia Jet, da inserire tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Ramona Sol: Avion D’Aghi è il favorito, ma non di molto rispetto al comunque temibile Zucchero Fas. Con Amyra Effe che si candida a terza forza per questa gara ippica.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *