Premio Pine Chip 14 febbraio è il piatto forte della domenica ippica a Milano

Premio Pine Chip 14 febbraio è il piatto forte della domenica ippica a Milano

Premio Pine Chip 14 febbraio è il piatto forte della domenica ippica a Milano

Domenica prossima, 14 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura, con inizio alle ore 13:20, e sempre con le porte chiuse al pubblico, c’è in calendario un nuovo convegno ippico. Sette, in particolare, sono le corse dei cavalli in programma nella domenica ippica milanese. Con la prima corsa, rappresentata dal Premio Pine Chip, che è la più importante. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Domenica ippica a Milano, ecco i pronostici Snai La Maura del 14 febbraio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Pine Chip: il lotto dei partenti è agguerrito ma nello stesso tempo livellato. Con Cheyenne Selva che potrebbe spuntarla su Cayenst e su Cris Jack. Ma l’inserimento di Caspian Play Font per la vittoria non sarebbe del tutto una sorpresa.
  • Seconda Corsa – Premio Pennwood: Bardo di Poggio è il favorito, con a seguire Beautiful Mind e Beatles Boy Treb. Bangla d’Esi e Beowulf Play sono invece i due nomi per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio King Pine: Cosima Ferm, Century Breed e Conte d’Esi. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti alla partenza. Da Chanel Fior e Celentano dei Rum, invece, le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Piney Hanover: Ugolinast è il cavallo da battere. Ci proveranno avversari come Volnik du Kras e Zarevic Blessed. America Ek e A Wonder Bi sono invece le due possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Anny Roc: Bentley Ek è il favorito ma di poco su Bacio del Nord e su Baby Francis. Attenzione inoltre a Berlino con Bettany da inserire, invece, tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Pine Speed: Axis di Girifalco e Avrilvingtun Cam sono i due cavalli favoriti, ma con Altair Etoile che è il terzo incomodo. Così come Aida Vdo e Alcarro Light alla partenza non sono battuti.
  • Settima Corsa – Premio Silver Pine: Vertudes, Aerodinamica e Vignogna Jet. Sono questi 3 i cavalli che potrebbero contendersi la vittoria. Con Vi Prav che ha comunque delle chance, e con la sorpresa che potrebbe invece arrivare da uno tra Anzon, Senna Trio e Vida Francis.
/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *