Offerte di lavoro ippica, Mipaaf cerca esperti per corse dei cavalli handicap nel 2021

Offerte di lavoro ippica, Mipaaf cerca esperti per corse dei cavalli handicap nel 2021

Offerte di lavoro ippica, Mipaaf cerca esperti per corse dei cavalli handicap nel 2021

Il Mipaaf, Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, ha pubblicato un bando per la ricerca di nuove figure professionali, ed in particolare 4 ‘handicapper‘ il cui compito sarà quello di assegnare dei pesi ai cavalli partecipanti alle corse handicap galoppo piano, ostacoli e sella.

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali cerca nuove figure professionali

Con l’obiettivo, in questo modo, di andare ad equiparare il più possibile per ciascun cavallo quelle che sono le sue probabilità di vittoria. La ricerca delle 4 figure professionali è per l’anno prossimo in qualità, quindi, di esperti nella perizia delle corse handicap per il galoppo includendo pure le corse Tris, ed anche per le attività inerenti l’organizzazione di manifestazioni sportive e per la redazione delle classifiche nazionali ed internazionali dei cavalli partecipanti alle maggiori corse.

Bando del Mipaaf per la ricerca di 4 esperti corse handicap per il prossimo anno, scade il 23 novembre del 2020

Ai fini della presentazione delle domande per la candidatura, salvo eventuali proroghe, c’è tempo fino e non oltre le ore 12 del 23 novembre del 2020. Con il bando, in formato pdf, che si può visionare e scaricare dal sito Internet istituzionale del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, ovverosia politicheagricole.it. Si tratta, nello specifico, del Decreto n. 9311478 del 13/11/2020 – Bando Handicapper 2021. Con il modello di presentazione della domanda che, insieme al bando, si può allo stesso modo visionare e scaricare dal sito Internet del Ministero.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *