Non solo ippica al Sesana di Montecatini Terme, ecco i principali eventi estivi

Non solo ippica al Sesana di Montecatini Terme, ecco i principali eventi estivi

Non solo ippica al Sesana di Montecatini Terme, ecco i principali eventi estivi

Non solo ippica all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme a partire da oggi, sabato 17 luglio del 2021. In quanto per l’estate, fino al prossimo 19 settembre del 2021, la società Snaitech ha organizzato un ricco calendario di eventi all’ippodromo che faranno da contorno alle riunioni ippiche. Si tratta, in particolare, di eventi estivi che spaziano, con accesso gratuito, dalle mostre alle esposizioni, e passando per le rappresentazioni storiche in costume d’epoca e per i balli.

Ecco i principali eventi estivi all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme fino al 19 settembre

Un ricco calendario di eventi per grandi e piccini e, nel complesso, destinati alle famiglie. Per esempio, tra gli eventi in programma c’è l’esposizione dei mezzi storici dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pistoia.

Ma anche i combattimenti con le armature medioevali, le esibizioni di cavalli e di ponies, i mercatini e, tra l’altro, pure le sfilate di carrozze d’epoca con gli equipaggi che saranno rigorosamente vestiti in abiti dell’Ottocento e dei primi del Novecento. Sugli eventi in programma, inoltre, la Snaitech precisa che questi sono stati organizzati salvo nuove disposizioni cautelari in merito all’emergenza sanitaria sul territorio regionale e nazionale.

La grande ippica estiva al Sesana, dal Gran Premio Società Terme al Nello Bellei

Per quel che riguarda invece la grande ippica estiva all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, sabato 24 luglio del 2021 c’è il Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi. A seguire le Pariglie ed il Trotto Montato il 7 agosto, il Gran Premio Città di Montecatini di domenica 15 agosto, ed il Nello Bellei di sabato 21 agosto del 2021.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *