Ippodromo Snai San Siro Milano, bilancio positivo per la stagione ippica 2020

Ippodromo Snai San Siro Milano, bilancio positivo per la stagione ippica 2020

Ippodromo Snai San Siro Milano, bilancio positivo per la stagione ippica 2020

La stagione ippica del 2020, all’ippodromo Snai di San Siro Milano, si è appena chiusa con un bilancio che, nonostante le difficoltà e le restrizioni vigenti a causa della pandemia di coronavirus, è stato positivo in accordo con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

In particolare all’ippodromo, almeno fino all’emanazione del più recente DPCM, il pubblico ha in ogni caso potuto assistere alle corse dei cavalli in programma nel rispetto del distanziamento sociale e comunque limitatamente ad un massimo di 1.000 presenze.

All’ippodromo Snai San Siro di Milano non solo ippica, ma anche musica, storia e cultura

Inoltre, è stato possibile per i visitatori accedere ad eventi e ad iniziative dedicate al centenario dell’Ippodromo Snai di San Siro Milano che è sempre più polifunzionale nel mettere al centro, a favore della cittadinanza, non solo l’ippica, ma pure la cultura, la storia, l’arte ed anche la musica.

Al riguardo ricordiamo come la società Snaitech abbia offerto a tutti, lo scorso 16 ottobre del 2020, l’opportunità di assistere in diretta sul social network Facebook al concerto di Dardust. Quello di Dardust, ha altresì messo in evidenza la Snai, è stato uno spettacolo musicale e coreografico di grande successo visto che le visualizzazioni sul web hanno superato la quota di 1 milione.

Con i ‘100 anni di emozioni’ dell’ippodromo di San Siro, inoltre, ci sono state pure le visite guidate con le guide volontarie del Fondo Ambiente Italiano il 17 ed il 18 ottobre del 2020.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *