Ippica trotto 2021 Taranto, a settembre il Gran Premio Federnat 40° edizione

Pronostici ippica 2021 Cesena trotto 27 luglio, le corse del martedì al Savio

Ippica trotto 2021 Taranto, a settembre il Gran Premio Federnat 40° edizione

L’edizione del 2021 del Gran Premio Federnat, a Taranto, si terrà il prossimo 11 settembre all’ippodromo Paolo VI. La gara ippica, alla 40esima edizione, è in particolare riservata ai titolari di licenza Gentleman soci Federnat, ed è strutturata su tre batterie, finale di consolazione e finalissima.

Montepremi straordinario per il Gran Premio 2021 Federnat 40° edizione a 50.050,00 euro

Il montepremi (straordinario) per l’intera manifestazione è fissato in complessivi euro 50.050,00 in accordo con quanto si legge sul disciplinare che è stato definito dal Mipaaf. I primi 3 cavalli classificati di ciascuna batteria saranno ammessi alla finale del Gran Premio 2021 Federnat, mentre tutti gli altri potranno partecipare alla finale di consolazione.

Al riguardo il Mipaaf fa presente che, nel caso in cui un cavallo qualificato alla finale non vi prenda parte, questo sarà escluso dalla partecipazione alle corse da tutte le piste per un periodo di 15 giorni a partire dal giorno della gara ippica.

Ecco tutti i trofei Gran Premio Federnat 2021 che ci saranno in palio

Per quel che riguarda i trofei che saranno assegnati, il Gentleman vincitore del Gran Premio riceverà in premio un trofeo offerto dalla Federnat. Coppe in argento offerte sempre dalla Federnat, inoltre, al secondo, al terzo e al quarto classificato della finale. Trofeo in argento offerto dalla Federnat pure all’allenatore del cavallo vincitore.

Il D.M. n. 260775 del 07/06/2021 – Disciplinare Gran Premio Federnat 2021 è visionabile ed è scaricabile online da politicheagricole.it che è il sito Internet istituzionale del Mipaaf.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *