Ippica stagione 2021 al Sesana, pronostici ippica ultimo convegno a Montecatini Terme

Ippica stagione 2021 al Sesana, pronostici ippica ultimo convegno a Montecatini Terme

Ippica stagione 2021 al Sesana, pronostici ippica ultimo convegno a Montecatini Terme

Ultimo convegno della stagione 2021 quello di sabato prossimo, 4 settembre, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Con il via alle gare a partire dalle ore 20,40, le corse dei cavalli in programma saranno in tutto 7 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai Sesana Montecatini Terme di sabato 4 settembre del 2021

  • Prima Corsa – Premio Agaunar: Dee Jay, Dominique Roc e Dynamo Cam Bar. Sono questi i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Astolfo MG: Zodiaco Matto al via con i favori del pronostico sul comunque temibile Antares Leone. Con Ultraledy Grad che completa il pronostico come terza forza.
  • Terza Corsa – Premio Argante: California Grim è in nomination per la vittoria. Ma cavalli temibili come Caruso Grad e come Cirulì dei Greppi hanno i mezzi per provare a sovvertire il pronostico.
  • Quarta Corsa – Premio Adrilan: Zelk Olm e Vico del Ronco nel lotto dei favoriti, ma Twitter di Casei potrebbe fare sua la gara.
  • Quinta Corsa – Premio Algiers Hall: Basta Nesta, Bimba Capar e Belladonnad’Arc. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Alifante Gim: Celeste Gar tra i candidati alla vittoria. Ma Corto Maltese e Copacabana Mark, a loro volta, possono dire la loro.
  • Settima Corsa – Premio Apollo Tunis: Zaffiro Roc partirà con i favori del pronostico. Con Unguento e con Rainbow As che, seconda e terza forza, completano il pronostico.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *