Ippica Roma Capannelle 11 ottobre, domenica speciale con Oaks e Derby del Trotto

Ippica Roma Capannelle 11 ottobre, domenica speciale con Oaks e Derby del Trotto

Ippica Roma Capannelle 11 ottobre, domenica speciale con Oaks e Derby del Trotto

Quella di domani, domenica 11 ottobre del 2020, sarà una domenica speciale per l’ippica nazional con le Oaks e con il Derby del Trotto. Una giornata di grande ippica italiana, quindi, con un montepremi complessivo in palio, per le gare ippiche, che è pari a ben 1,1 milioni di euro. Vediamo allora qual è la lista dei partenti all’ippodromo delle Capannelle di Roma.

Ecco la lista dei cavalli partenti per le Oaks ed il Derby del Trotto di domani, domenica 11 ottobre del 2020

Sulla distanza dei 1.640 metri, la lista dei cavalli partenti per le Oaks del Trotto di domani è la seguente: Bahamia, Buena Suerte, Bonneville Gifont, Balsamine Font, Bica Dl, Betta Zack, Belen Hall Fas, Betta Indal, Berenice, Blue Di Girifalco, Bahia Pax, Brezzapura Ferm, Beautyful Breed e Brooklyn Lux per un totale di 14 cavalli al via.

Sulla distanza dei 2.100 metri, la lista dei cavalli partenti per il Derby Italiano del Trotto di domani è invece la seguente: Blackflash Bar, Bubble Effe, Boltigueur Erre, Babirussa Jet, Barbaresco Grif, Bepi Bi, Bonjovi MMG, Baresi Effe, Belzebù Jet, Bolero Gar, Barolo Roc, Bigbusiness Arc, Bengurion Jet e Bleff Dipa per un totale, anche per questa gara ippica di grande prestigio, di 14 cavalli pronti alla partenza.

Roma Capannelle 11 ottobre del 2020, ecco i cavalli favoriti per le Oaks e per il Derby del Trotto

Per quel che riguarda il pronostico, Betta Zack e Balsamine Font possono ambire alla vittoria per le Oaks del Trotto. Mentre per il Derby Italiano del Trotto il favorito è Bepi Bi.

Quella di domani per il Derby del Trotto sarà l’edizione numero 93. La prima, sulla distanza di 2.000 metri, si disputò nel lontano 1926 all’ippodromo romano di Villa Glori. Al tempo la gara ippica si chiamava ‘Derby Reale del Trotto‘.

/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *