Ippica Premio Mago D’Amore 7 febbraio, tutti gli occhi su Chloe Bar

Ippica Premio Mago D’Amore 7 febbraio, tutti gli occhi su Chloe Bar

Ippica Premio Mago D’Amore 7 febbraio, tutti gli occhi su Chloe Bar

E’ la prima corsa, con il Premio Mago D’Amore (dalle ore 13:15), la gara ippica più importante di domenica prossima, 7 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Per il convegno ippico domenicale le corse dei cavalli in programma sono in tutto sette. Ecco allora, in accordo con quanto è stato riportato sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, corsa dopo corsa quelli che sono i cavalli dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica domenica 7 febbraio del 2021 all’ippodromo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Mago D’Amore: Chloe Bar è la cavalla favorita per questa gara ippica con a seguire, in ordine di pronostico, Cher Ek e Cavour Grif. Da Capoclasse Italia, invece, potrebbe arrivare la sorpresa.
  • Seconda Corsa – Premio Do It Wise: Panfollia è il favorito su Achille Ross, ma con Zeta Spritz e con Arancia Jet che, comunque, alla partenza non sono di certo battuti.
  • Terza Corsa – Premio Soberania: il pronostico per questa gara ippica è apertissimo con Rivelino, Undisclosed e Ubi Jet che possono dire la loro. Ma non sono da sottovalutare nemmeno Roger Op, Udine Cas e Tarantola Fi.
  • Quarta Corsa – Premio Agilita: Crack Stecca è il favorito ma non di molto rispetto ad avversari temibili come Cheyenne Selva e Claire Grif. Con Canzone d’Amore e con Collectors’ N Bigi da inserire, invece, tra le possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Donerail: Bahia Pax e Becoming sono i favoriti alla partenza con Bigbusiness Arc e con Born to Run che sono gli outsiders. Mentre Blasco Real e Black in Black sono i due nomi per chi è a caccia di sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Valley Victory: Showmar, Vincerò Gar, Bellissima e Zefiro d’Ete. Uno di questi quattro cavalli potrebbe fare sua la gara, ma nello stesso tempo pure Alpago Wf e Azdora hanno delle chance.
  • Settima Corsa – Premio Augusta: Baldur e Botticelli Grif sono favoriti su Bonheur Joyeuse e su Broni del Sauro. Ma attenzione pure a Braveheart Ok.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *