Ippica Milano San Siro 27 marzo del 2022, ecco i pronostici della domenica

Ippica Milano San Siro 27 marzo del 2022, ecco i pronostici della domenica

Ippica Milano San Siro 27 marzo del 2022, ecco i pronostici della domenica

Domenica di corse oggi, 27 marzo del 2022, all’ippodromo SNAI San Siro con un programma misto. La prima parte della riunione ippica odierna, infatti, sarà riservata ai saltatori per un totale di 8 corse dei cavalli in calendario. E con il via alle gare che è fissato alle ore 14:05 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Pronostici ippica SNAI Milano San Siro di domenica 27 marzo del 2022

  • Prima Corsa – Premio Paolo Solaroli di Briona: Notti Magiche al via con i favori del pronostico. Proveranno a sovvertirlo Mentore e Power Zar che è la terza forza.
  • Seconda Corsa – Premio Ortisei: Beau Saonois, Vinci Per Noi e Poet’s Shadow. Sono questi, in rigoroso ordine, i favoriti per questo premio ippico. Ma attenzione pure agli outsiders Normandy De La Vega e Assassin.
  • Terza Corsa – Premio Primi Salti: Ramuntcho spicca tra i candidati alla vittoria per quella che a San Siro è la prova più importante di giornata. Ma avversari come Kaspianne e Pope non partono di certo battuti.
  • Quarta Corsa – Premio Marco Rocca: Attlee e Wexford Soil tra i favoriti, ma dovranno fare i conti con Great Jelios. E pure con Sopran Ares e con Quartius a seguire nel pronostico.
  • Quinta Corsa – Premio Adamello: Sopran Pechino al via con i favori del pronostico rispetto ai temibili Feraud e Orange Pumpkin. Ma attenzione, tra le possibili sorprese, pure ad Elegance Del Lupo.
  • Sesta Corsa – Premio Adda: Andisea, You Are Warrior e Greenvalchiria. Sono questi i 3 cavalli più accreditati per la vittoria per questa gara ippica. Ma attenzione pure ad outsiders come Godsave, Wealth Of Brazen ed Incantevole Lady.
  • Settima Corsa – Premio Oggiono: Archibar è il favorito ma di poco rispetto a Katsumoto e Value. Con Signor Nilson pronto ad inserirsi e con Gagliardo da tenere assolutamente d’occhio.
  • Ottava Corsa – Premio Nova Milanese: La Grande Assente e Apple Jack sono i due favoriti per questo premio ippico. Con Muja Bella che è la terza forza. Careser, The Blu Signal e Ostentation rientrano, invece, tra le possibili sorprese.
/ Pronostici