Ippica Agnano sabato 28 novembre 2020, tutto pronto per il Gran Premio Mipaaf

Ippica Agnano sabato 28 novembre 2020, tutto pronto per il Gran Premio Mipaaf

Ippica Agnano sabato 28 novembre 2020, tutto pronto per il Gran Premio Mipaaf

E’ tutto pronto, all’ippodromo di Agnano Napoli, per due corse dei cavalli dalle quali usciranno poi, con ogni probabilità, tanti campioni del futuro. Si tratta, nello specifico, del Gran Premio Mipaaf che è in programma sabato prossimo, 28 novembre del 2020, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromipartenopei.it. Le gare del 28/11 ad Agnano, come da ultimo DPCM, si disputeranno a porte chiuse ma si potranno comunque seguire in diretta televisiva sul bouquet di Sky Sport in corrispondenza del canale 220.

Gran Premio di trotto ippica Mipaaf per un totale di 28 partenti, 14 e 14 divisi tra maschi e femmine

Il Gran Premio ippica di trotto Mipaaf è diviso in due corse, una per i cavalli maschi, ed una per le femmine per un totale di 28 partenti. E quindi 14 e 14 con la gara femminile a partire dalle ore 15,30, e poi a seguire quella dei cavalli maschi alle ore 16. Entrambe le corse, riporta il sito Internet AgiProNews.it, sono di gruppo 1 per i trottatori di due anni, e quindi per i cavalli che sono nati nel 2018.

I pronostici per il Gran Premio Mipaaf, grande incertezza per la corsa ippica di trotto maschile

Per quel che riguarda il pronostico, la gara ippica maschile è caratterizzata da tanti partenti che sono candidati alla vittoria, e tra questi Callmethebreeze, Condor Pasa Gar  e Croizeross. Nella corsa ippica femminile, invece, la cavalla da battere è Caramel Club con Cindy Truppo che, comunque, è un’avversaria a dir poco temibile.

/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *