Ippica Agnano novità, corse dei cavalli e ritorno del pubblico in tribuna

Calendario ippica luglio 2020 ippodromo Agnano-Napoli, trotto e galoppo

Ippica Agnano novità, corse dei cavalli e ritorno del pubblico in tribuna

Dopo la pandemia di coronavirus, in Italia l’ippica è già ripartita, ma da Napoli arriva una grossa novità in linea con quella che post-Covid, aspettando il vaccino, sarà la cosiddetta nuova normalità.

Corse dei cavalli ippodromo di Agnano, porte di nuovo aperte al pubblico

Nella giornata di domani, sabato 20 giugno del 2020, infatti, all’ippodromo di Agnano le porte saranno di nuovo aperte al pubblico. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale ippodromoagnano.it nel precisare al riguardo che domani le tribune riapriranno, con le corse dei cavalli in pre-serale alle ore 18, con adesivi e con cartellonistica anti assembramento.

Cancelli aperti dalle ore 17 all’ippodromo di Agnano domani sabato 20 giugno del 2020

Cancelli aperti all’ippodromo di Agnano, in particolare, a partire dalle ore 17, così come a riaprire sarà pure l’agenzia di scommesse unitamente ai punti gioco a quota fissa. Il tutto avverrà nel pieno rispetto di quelli che sono i protocolli sanitari previsti dalla Regione Campania per i parchi pubblici, ovverosia con il controllo della temperatura all’ingresso.

La società di gestione dell’ippodromo di Agnano, inoltre, per domani ha predisposto anche monitor e Tv all’aperto e postazioni gel sanificanti per seguire il convegno ippico del 20 giugno del 2020 con ben 10 corse in programma, e con l’ultima che è prevista per le ore 22.

Agnano: svago, spettacolo sportivo e distanziamento all’aria aperta

Quella di domani ad Agnano sarà la prima di tante nuove opportunità all’ippodromo, ovverosia quella di ‘godere della bellezza del parco di Agnano, con la tranquillità di essere in un luogo sicuro che offre contemporaneamente svago, spettacolo sportivo e distanziamento all’aria aperta per grandi e piccini‘ in accordo con quanto ha dichiarato il presidente della società Ippodromi Partenopei Srl – Ippodromo di Agnano.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *