Ippica Agnano Napoli giugno 2021, ecco il calendario delle prossime riunioni

Calendario ippica Agnano giugno 2021, luci accese sulle piste a Napoli

Ippica Agnano Napoli giugno 2021, ecco il calendario delle prossime riunioni

Nella giornata di ieri, venerdì 11 giugno del 2021, all’ippodromo di Agnano Napoli si è tenuta un’altra riunione ippica, a partire dalle ore 15,20, con 6 corse dei cavalli in programma. In particolare, nella giornata di ieri ad Agnano Napoli sono stati assegnati i seguenti 6 Premi ippica: il Premio Mount Everest, il Premio Stella di Camelot, il Premio Priore Philip, il Premio Maktub, il Premio Le Vie Infinite ed il Premio Altieri.

Ippica di Agnano Napoli corse al trotto ed al galoppo per il mese di giugno 2021, ecco il calendario

La stagione estiva ippica del 2021, all’ippodromo di Agnano Napoli, proseguirà nei prossimi giorni del corrente mese di giugno secondo il seguente calendario: le corse dei cavalli al trotto oggi sabato 12 giugno alle ore 14.30, e poi giovedì 17 giugno e sabato 19 giugno del 2021 alle ore 19.30; corse dei cavalli al galoppo martedì 15 giugno e venerdì 18 giugno del 2021 alle ore 17.30 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromoagnano.it.

Ippica di Agnano Napoli è aperto al pubblico, info ingresso e disponibilità posti in tribuna e parterre

Per l’accesso all’ippodromo di Agnano Napoli attualmente la capienza massima, come da disposizioni anti-Covid, è di 1.000 spettatori, di cui 600 visitatori tra le due tribune ‘A’ e ‘B’, e 400 spettatori per il parterre. Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro ed include una consumazione omaggio al bar in modalità da asporto. Al bar, che si trova nella tribuna centrale, è possibile scegliere tra il caffè ed una bevanda. Mentre attualmente all’ippodromo di Agnano Napoli i punti di raccolta delle scommesse ippica sono chiusi.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *