Ippica 2021 Siracusa, subito cinque corse galoppo sabato 2 gennaio al Mediterraneo

Ippica 2021 Siracusa, subito cinque corse galoppo sabato 2 gennaio al Mediterraneo

Ippica 2021 Siracusa, subito cinque corse galoppo sabato 2 gennaio al Mediterraneo

Nuovo anno e si riparte subito domani, sabato 2 gennaio del 2021, con cinque gare ippiche che ci sono in programma a Siracusa. Nella giornata di domani, infatti, all’ippodromo del Mediterraneo sono 5 le corse dei cavalli al galoppo in calendario. Ecco allora, corsa dopo corsa, quello che è il programma completo in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippomed.it. Con la partenza delle gare che è fissata alle ore 13.55, e con alcune indicazioni sui possibili cavalli vincitori per le gare ippiche più importanti di giornata.

Cinque corse dei cavalli al galoppo sabato 2 gennaio del 2021 all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, ecco il programma completo

  • Prima Corsa – Premio Mercedes: gara ippica con 5.500 euro di montepremi complessivo. Per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1.200 metri.
  • Seconda Corsa – Premio Ferrari: gara ippica con 11.000 euro di montepremi complessivo. Per cavalli di 4 anni e oltre sulla distanza dei 1.600 metri. Possibili vincitori: Domestic Heart, Playful Dude e Mochalov.
  • Terza Corsa – Premio Lamborghini: gara ippica con 8.800 euro di montepremi complessivo. Per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 2.000 metri. Possibili vincitori: Grand Trip, Captain Cirdan e Dance De Guerre.
  • Quarta Corsa – Premio Porsche: gara ippica con 5.500 euro di montepremi complessivo. Per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1.600 metri. Possibili vincitori:  Constitutional, Sea Chanter e Keycountry.
  • Quinta Corsa – Premio Maserati: gara ippica con 4.400 euro di montepremi complessivo. Per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1.200 metri.
/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *