Grande ippica al Savio di Cesena, conto alla rovescia per il GP Riccardo Grassi

Grande ippica al Savio di Cesena, conto alla rovescia per il GP Riccardo Grassi

Grande ippica al Savio di Cesena, conto alla rovescia per il GP Riccardo Grassi

All’ippodromo del Savio di Cesena il mese di luglio del 2021 si chiuderà con una delle più importanti gare ippiche della stagione estiva in Italia. Il 31/7, infatti, c’è in calendario il Gran Premio Riccardo Grassi in accordo con quanto ricorda e riporta il sito Internet ufficiale ippodromocesena.it.

Gran Premio Riccardo Grassi e concerto soul il 31 luglio del 2021 al Savio

Sabato 31 luglio del 2021, oltre al Gran Premio Riccardo Grassi – Trofeo Romagna, con cavalli top al via, ci sarà pure un concerto. Ovverosia, quello della voce ‘soul’ di Linda che è la front woman della Upside Band. Con il concerto del gruppo ravennate che si concluderà poi solo a fine serata. Inoltre, tra musica ed ippica, il divertimento all’ippodromo del Savio di Cesena è assicurato, per le famiglie e per i bambini, grazie anche all’HippoTram che è il trenino per le scuderie.

Grande ippica in notturna all’ippodromo di Cesena fino al 4 settembre del 2021

L’ippodromo di Cesena ricorda inoltre che al Savio la stagione ippica estiva è in corso. Con i convegni, fino al 4 settembre del 2021, in programma tutti i martedì, venerdì e sabato della settimana. Con le corse dei cavalli che sono programmate sempre in notturna a partire dalle ore 21.

Dopo il GP Riccardo Grassi, gli appuntamenti con la grande ippica al Savio di Cesena sono i seguenti: il Gran Premio Augusto Calzolari venerdì 6 agosto del 2021; la Finale del Tomaso Grassi Award – Superfrustino 2021 martedì 17 agosto del 2021; e l’87a edizione del Campionato Europeo Orogel sabato 4 settembre del 2021.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *