Gran Premio Mario Locatelli Milano, il pronostico ippica di domenica 21 febbraio

Gran Premio Mario Locatelli Milano, il pronostico ippica di domenica 21 febbraio

Gran Premio Mario Locatelli Milano, il pronostico ippica di domenica 21 febbraio

Domani, domenica 21 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano c’è un nuovo convegno ippico che si chiuderà con la gara più importante della giornata che è rappresentata dal Gran Premio Mario Locatelli Milano, settima ed ultima corsa in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli dati come favoriti domani con inizio alle ore 13:20, e con le porte chiuse al pubblico, allo Snai La Maura.

Pronostici ippica Snai La Maura di domenica 21 febbraio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Nera Azzurra: Crack Stecca, Cis dell’Olmo e Cora Indal. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favori alla partenza. Con Celine del Ronco e con Century Breed che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Island Effe: Becoming, Bubble Effe e Bravissimo Lp sono pronti a correre per giocarsi la vittoria. Ma attenzione ai possibili inserimenti di Babylonia Baba e di Bigbusiness Arc.
  • Terza Corsa – Premio Deep Feeling Lf: Pompano Julian e Zorro Wind i due cavalli favoriti, ma con qualche buon outsider da tenere d’occhio. A partire da Velazquez Lux.
  • Quarta Corsa – Premio Jujitsu Hanover: Annina con i favori del pronostico sul seppur temibile Aldoc Dr. A Wonder Bi e Altair Etoile da non sottovalutare, mentre le sorprese potrebbero arrivare da Aesir Selva e da Ambaraba Cc Gnafà.
  • Quinta Corsa – Premio Alma Roc: potrebbe esserci un testa a testa tra Vamorgea dei Rum, Orlando Jet e Zeppelin Kyu Bar. Con Zar Ross e con Visia Spin che sono gli outsiders, e con Diabolo Castelets che, invece, potrebbe essere la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Bowergil Sm: Celsius Mabel Fm con i favori del pronostico, ed a seguire Canto dei Venti, Cher Ek e Calypso Roc. La sorpresa potrebbe invece arrivare da Capovento Pax.
  • Settima Corsa – Gran Premio Mario Locatelli: Zaccaria Bar, Zef e Vitruvio sono tutti candidati alla vittoria. Ma pure Demos Raicing, Ua Huka, Showmar e Vanesia Ek hanno delle chance.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *