Gran Premio Ippica Ponte Vecchio 2 febbraio, ecco i favoriti

Gran Premio Ippica Ponte Vecchio 2 febbraio, ecco i favoriti

Gran Premio Ippica Ponte Vecchio 2 febbraio, ecco i favoriti

Domenica prossima, 2 febbraio del 2020, all’ippodromo Visarno di Firenze si terrà il Gran Premio Ponte Vecchio che, giunto alla sua 74esima edizione, si disputerà sulla distanza dei 2020 metri a fronte di un montepremi complessivo in palio che è pari a 40.040 euro in accordo con quanto è stato riportato dall’agenzia di stampa specializzata AgiProNews.it.

Pronostico Gran Premio Ippica Ponte Vecchio, favorito Vanesia Ek

Quello con il 74esimo Gran Premio Ponte Vecchio rappresenta per l’ippica nazionale un importante appuntamento con il trotto. Su un totale di 13 partenti, in accordo con le attuali scommesse ippica online che sono proposte dall’operatore del betting sul web BetFlag, il cavallo favorito è Vanesia Ek con una quota di 3,25 a 1, e poi a 3,50 a 1 Deimos ed a 4,5 a 1 Zefiro. Tra gli outsiders spiccano i cavalli Ursa e Vernissage che sono attualmente bancati a 7 a 1.

C’è pure il 79esimo Gran Premio Firenze, domenica 2 febbraio 2020

A completare il programma delle corse ippiche di domenica 2 febbraio del 2020, all’ippodromo Visarno di Firenze, c’è pure l’edizione numero 79 del Gran Premio Firenze, sulla distanza di 1.600 metri, con un montepremi complessivo in palio che è di 40.040 euro.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *