Equitazione 2021, la FISE annuncia dati record sui tesseramenti

Equitazione 2021, la FISE annuncia dati record sui tesseramenti

Equitazione 2021, la FISE annuncia dati record sui tesseramenti

Nei primi tre mesi del 2021 la FISE, che è la Federazione Italiana Sport Equestri, ha riportato una crescita record dei tesserati che hanno superato la soglia dei 100.000 titolari. In particolare, alla data dello scorso 31 marzo del 2021, i tesseramenti alla Federazione Italiana Sport Equestri si sono attestati a quota 101.034 con un balzo che è stato pari al 66% rispetto alle 66.624 tessere, alla data del 31 marzo del 2020, in accordo con una nota che è stata pubblicata sul portale online ufficiale FISE.it.

Le dichiarazioni del Presidente della FISE Marco Di Paola

Il Presidente federale Marco Di Paola, nel commentare i dati, ha posto l’accento sul fatto che la crescita dei tesseramenti è ‘la conferma che gli sport equestri sono un’attività sicura da svolgersi all’aria aperta e che il mondo del cavallo riesce ad attirare ogni giorno nuovi praticanti‘. Cogliendo inoltre l’occasione per ringraziare ‘i Comitati Regionali, a tutti i Presidenti di circolo e a tutti gli istruttori e tecnici che, grazie al loro quotidiano lavoro, mettono in campo la migliore promozione e valorizzazione del nostro sport‘.

Qual è l’attuale composizione del Consiglio Federale della Federazione Italiana Sport Equestri

Attualmente il Consiglio Federale della FISE – Federazione Italiana Sport Equestri – è così composto: Marco Di Paola è il Presidente; Grazia Basano Rebagliati è il Vice Presidente Vicario; Nicola Boscarelli è il Vice Presidente; i Consiglieri sono Ettore Artioli, Grazia Basano Rebagliati, Nicola Boscarelli, Alvaro Casati, Maria Grazia Cecchini, Luca D’Oria, Giulio Panzeri; Luisa Palli è il Rappresentante dei Cavalieri, Luigi Favaro è il Rappresentante dei Tecnici, e Gualtiero Bedini è il Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *