Elezione nuova Miss Montecatini 2021, passerella all’ippodromo Snai Sesana

Nuova Miss Montecatini 2021, passerella all’ippodromo Snai Sesana

Elezione nuova Miss Montecatini 2021, passerella all’ippodromo Snai Sesana

Tra il mese di luglio ed il mese di agosto del 2021, all’ippodromo Snai Sesana, quando la stagione ippica estiva entrerà nel vivo, presso l’impianto farà tappa fissa pure la passerella con le pretendenti a diventare la nuova Miss Montecatini 2021. E questo dopo che, nell’edizione del 2020, la vincitrice è stata la 22enne Federica Navari di Pietrasanta (Lucca), in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ippodromisnai.it.

Passerella all’ippodromo Snai Sesana per le pretendenti a Miss Montecatini 2021

Due delle pretendenti al titolo di nuova Miss Montecatini 2021, tra l’altro, sono state già presenti sabato scorso, 17 luglio del 2021, proprio durante la riunione ippica presso l’impianto Snai Sesana. Con tanto di sfilata tra il pubblico e di postazione a bordo pista con sketch e con i video-blog sempre in accordo con quanto è stato messo in risalto dalla Snaitech con una nota.

Nuova Miss Montecatini 2021, l’incoronazione è fissata per il prossimo 8 settembre

La kermesse è giunta alla sua 13^ edizione, è iniziata a metà giugno e proseguirà fino alla fine del corrente mese di luglio. Poi si passerà alle fasi finali alle Terme Tettuccio. Precisamente, con la prima semifinale il prossimo 26 agosto, e con la seconda semifinale l’1 settembre. Per l’incoronazione della nuova Miss Montecatini 2021, invece, bisognerà attendere la serata di gala dell’8 settembre del 2021.

I ruggenti anni ’20 sono il tema della 13^ edizione di Miss Montecatini. In omaggio ad un’altra kermesse che si svolgerà a Montecatini Terme. Ovverosia, ‘Incanto Liberty’ con le carrozze d’epoca che sfileranno tra le vie del centro città. E con gli equipaggi che saranno a loro volta vestiti con i costumi dell’epoca.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *