Ecco il Gran Premio Unione Europea all’ippodromo Ghirlandina di Modena

Ecco il Gran Premio Unione Europea all’ippodromo del Ghirlandina di Modena

Ecco il Gran Premio Unione Europea all’ippodromo Ghirlandina di Modena

E’ ormai conto alla rovescia per il Gran Premio Unione Europea all’ippodromo Ghirlandina di Modena che si disputerà domenica prossima, 15 novembre del 2020, purtroppo senza il pubblico così come è stato disposto dall’ultimo DPCM.

GP Unione Europea Modena edizione del 2020, il montepremi complessivo supera i 400mila euro

La gara ippica di domenica prossima, riporta il sito Internet AgiProNews.it, si svolgerà su una distanza di 2080 metri per un montepremi complessivo che è pari a ben 407mila euro. Si tratta infatti di una corsa ippica di Gruppo 1 che è riservata ai cavalli europei di quattro anni con ben quattordici che saranno i cavalli a scattare dietro le ali dell’auto-start.

Pronostico per il Gran Premio Unione Europea 2020 all’ippodromo Ghirlandina di Modena

Considerando il numero dei partenti, e la qualità dei cavalli al via, il pronostico è apertissimo, ma tra i candidati alla vittoria non possono non essere citati Alrajah One, Grand Art, Amon You Sm e Gelati Cut. In particolare, Gelati Cut e Grand Art sono due cavalli francesi di proprietà svedese, mentre Alrajah One gode dei favori del pronostico, tra l’altro, per aver vinto di recente il GP Continentale a Bologna.

Gran Premio Unione Europea, nel 2019 vinse Zacon Gio su Face Time Bourbon

Ricordiamo infine che l’edizione del 2019 del Gran Premio Unione Europea all’ippodromo del Ghirlandina di Modena è stata vinta dal cavallo Zacon Gio, capace di battere il fuoriclasse francese Face Time Bourbon.

/ News, Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *